Indiscrezione sull'Isola dei Famosi: "Via Monte, Rinaldi e altri due"

L'affaire marijuana all'Isola dei Famosi si complica. Come rivela Dandolo ora rischiano l'espulsione in 4: Monte, Rinaldi e due membri della produzione

Indiscrezione sull'Isola dei Famosi: "Via Monte, Rinaldi e altri due"

Dopo la soffiata di Eva Henger durante l'ultima puntata del reality l'Isola dei Famosi- in onda su Canale 5e condotto da Alessia Marcuzzi - arrivano pesanti indiscrezioni sulla decisione dei vertici Mediaset. Il "marijuana-gate" - come è stato soprannominato il caso - rischia di portare all'espulsione di ben 4 persone.

Rivelazione di Dagospia

L'ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte è stato accusato dall'Henger di aver fumato una canna sull'elicottero che poco dopo sarebbe atterrato in Honduras - locatione in cui sono ospitati i naufraghi. Monte insieme a Nadia Rinaldi rischiano l'espulsione per essere coinvolti nella vicenda della marijuana sull'Isola. Ma non sarebbero gli unici. Come rivela Alberto Dandolo su Dagospia, durante le riunioni a Mediaset - per decidere le contromosse mediatiche sull'affaire - sarebbero venute fuori diverse opzioni di contenimento del caso. Tra queste - spiega Dandolo - ci sarebbe "l'espulsione oltre che di Monte anche di Nadia Rinaldi e un membro della produzione".

Non solo: a rischiare ci sarebbe anche una quarta persona "con un ruolo pesante nel reality" .

Dandolo chiude con il botto e spiega che "si sussurra che la maria fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà? Ah, saperlo..."

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica