Basta una semplice foto per scatenare gli hater, parola inglese per definire coloro che sui social, complice anche il gran tempo libero, non sanno cosa fare e così insultano la persona famosa di turno. L'ultima vittima degli hater è stata Chiara Ferragni, rea di aver pubblicato una foto ironica mentre indossava un paio di occhiali e corredata dalla scritta: "Tipica faccia da imprenditrice digitale (o meglio di chi ancora nono ha capito qual è il mio lavoro)".
Apriti cielo! Contro la Ferragni sono piovuti gli insulti peggiori: "Tipica faccia da chi non fa un c.... Mort... tua". E ancora: "Ma fatti una vita decente st...". Al che, Chiara ha risposto: "Devo farmi una vita decente? Grazie per il consiglio".
La Ferragni può avere tanti difetti ma non si può dire che non abbia nulla da fare. Piaccia o meno, è riuscita a creare un impero dal nulla, riuscendo a comprendere, anche grazie all'aiuto del fidanzato dell'epoca (Riccardo Pozzoli), le potenzialità dei social network, in particolare di Instagram.
Unendo la sua passione per la moda a un'intuzione di marketing, la Ferragni è riuscita a creare un'impresa con un fatturato invidiabile e creando posti di lavoro. Con buona pace di chi al giorno d'oggi perde tempo a criticarla.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.