Pierluigi Diaco contro la scrittrice Boralevi: "Non c'era bisogno che portassi il libro in tv"

Pierluigi Diaco e il botta e risposta con la scrittrice Antonella Boralevi durante il programma Io e te

Pierluigi Diaco contro la scrittrice Boralevi: "Non c'era bisogno che portassi il libro in tv"

Nella nuova diretta del programma targato Rai, Io e te, condotto da Pierluigi Diaco con la collaborazione di Sandra Milo e Valeria Graci, il padrone di casa ha punzecchiato un'ospite in studio. Parliamo della scrittrice Antonella Boralevi, che, dopo essere stata presentata da Diaco come "scrittrice e giornalista, con le idee sempre chiare", ha voluto ricordare al conduttore il suo ultimo lavoro letterario, intenta a mostrare in tv il suo nuovo libro.

Pierluigi Diaco contro Antonella Boralevi a Io e te

"Ti ho portato questo... il mio romanzo...", ha detto la Boralevi rivolgendosi a Diaco in studio. Ma subito il conduttore ha ribattuto: "Vuoi regalarlo a me in privato o farlo vedere davanti alle telecamere?". "Entrambe le cose", ha dichiarato la scrittrice. E alle ultime parole della Boralevi, Diaco non ha esitato a bacchettare in diretta la sua ospite: "Bene, questo lo facciamo dopo, perché forse è più di buon gusto".

Le immagini del botta e risposta, registratosi tra Pierluigi Diaco e Antonella Boralevi a Io e te, nel giro di pochi minuti sono diventate virali nel web.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica