Cultura e Spettacoli

Irina e Bradley hanno trovato un accordo per la figlia: vivranno entrambi a New York

Una fonte ha rivelato al tabloid TMZ che i due hanno optato per la custodia legale congiunta. Si divideranno la gestione della bambina al 50%, ma senza accordi scritti

Irina e Bradley hanno trovato un accordo per la figlia: vivranno entrambi a New York

Separati sì, ma prima di tutto genitori. Bradley Cooper e Irina Shayk avrebbero trovato un accordo sull’affidamento della figlia Lea De Seine, di appena due anni. Lo ha riferito una fonte al tabloid americano TMZ.

La figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk non dovrà rinunciare all’affetto dei suoi genitori che hanno optato per una custodia legale congiunta, e hanno deciso di vivere nella stessa città New York, per amor suo. La coppia ha una casa a Los Angeles e nel mese di ottobre aveva comprato l’appartamento nella Grande Mela. Un acquisto che si è rivelato utile, data la seguente separazione.

La gestione della bambina sarà assolutamente divisa a metà, ma non c’è nulla di scritto. La fonte di TMZ ha ribadito che tra i due c’è grande fiducia e complicità, tanto da non sentire la necessità di un documento legale, che attesti i loro obblighi genitoriali. Questo consentirà loro anche una certa flessibilità, dovuta ai continui impegni di lavoro di entrambi.

Insomma, in casa Cooper-Shayk sembra essere tornato inaspettatamente il sereno, dopo che per mesi i tabloid hanno malignato su un ipotetico flirt tra l’attore e Lady Gaga, causa della separazione. Ma proprio Irina Shayk ha smentito la relazione dell’ex compagno con la cantante: “Penso sia umano. Se non puoi avere qualcosa, vuoi averlo per forza. È come se ci fosse una tenda e tu vuoi aprirla a tutti i costi. Credo sia curiosità”.

La notizia che Bradley Cooper e la modella vivranno a stretto contatto non farà certo piacere ai fan di Lady Gaga, che forse una volta per tutte dovranno mettersi l’anima in pace. D’altronde non sarebbe la prima volta che una coppia di Hollywood si separa per poi riappacificarsi e magari finire sull’altare. Sempre recentemente Irina Shayk ha dichiarato di credere nel "matrimonio”, facendo intuire che non lo esclude categoricamente dal suo futuro. La modella e l’attore potrebbero scoprire di essere ancora innamorati, oltre che due genitori responsabili.

Preparate i popcorn, perché la storia potrebbe evolversi ulteriormente.

Commenti