Cultura e Spettacoli

Isoardi: "Orgogliosa del successo di Salvini, ma starò nell'ombra"

Dopo il risultato del voto del 4 marzo, Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini rompe il silenzio e parla di come la coppia sta vivendo il post-elezioni

Isoardi: "Orgogliosa del successo di Salvini, ma starò nell'ombra"

Dopo il risultato del voto del 4 marzo, Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini rompe il silenzio e parla al settimanale Oggi. La conduttrice descrive questo momento post-elezioni per la coppia: "Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra".

Poi la Isoardi sottolinea come in una coppia gestire il successo e il potere possa comunque comportare alcune difficoltà: "Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre".

Infine ribadisce la sua posizione all'interno della coppia in questa fase: "Per amore starò nell'ombra".

Commenti