Gossip

Isola, anche per la Venier e Signorini arriva la "crisi di coppia"

Mara ha avuto la copertina del settimanale Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo al reality, senza mai citare il collega opinionista

Isola, anche per la Venier e Signorini arriva la "crisi di coppia"

Proprio alla vigilia della finale, sembra che la tensione sia tornata altissima all'Isola dei Famosi 2015. Di un presunto screzio si era già parlato dopo la prima puntata (naufragata) del reality. Allora riguardava Mara Venier e Alessia Marcuzzi perché l'opinionista di punta non sarebbe stata citata dalla conduttrice durante il primo collegamento con il Tg5 della sera. "Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con Alessia.....noi ci divertiamooooo.....e le voglio bene, a lunediiiiii" aveva spentito la "zia" della tv.

Ed ora arrivano nuove nubi all'orizzonte. I protagonisti sarebbero Alfonso Signorini e la Venier, appunto. La litigata è stata documentata da Alessandra Menzani in collegamento telefonico a Stanza Selvaggia sulle frequenze di M2O: "ecco la ragione per cui tra Alfonso Signorini e Mara Venier c'era il gelo nell'ultima puntata dell'isola dei famosi: Mara ha avuto la copertina di Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all'Isola, senza mai citare Signorini.

Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più."

Commenti