Cultura e Spettacoli

Isola, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi. "Non ho più niente, devo ritrovarmi"

La cantante Bianca Atzei si è lasciata andare a un pianto liberatorio e ha confidato a Filippo Nardi, anche lui concorrente dell'Isola, il suo malessere per la fine della relazione con Biaggi

Isola, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi. "Non ho più niente, devo ritrovarmi"

I primi setti giorni sull'Isola dei Famosi non è stata facile: Chiara Nasti ha già annunciato l'addio mentre gli altri accusano i primi segni di stanchezza psicologica e fisica. Una in particolare - la bellissima Bianca Atzei - si è lasciata andare a un pianto liberatorio.

Lo sfogo di Bianca Atzei

La Atzei ha deciso di partire per l'Honduras e partecipare al reality show di Canale 5 per ricominciare da capo; per dimenticare la fine della sua relazione con l'ex motociclista Max Biaggi. Proprio su questo trascorso si è confidato in lacrime con Filippo Nardi. La cantante ha spiegato che "quando parti pensi che lasci tutto in italia e invece ti porti tutto dietro e io non volevo".

Con gli occhi gonfi dal pianto e la voce rotta dalla lacrime ha anche aggiunto: "Nell'ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente.

Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene".

Commenti