Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Elena non saluta Alessia: "Mi sputerebbe addosso"

Nel corso della decima puntata dell'Isola dei Famosi è andato in onda un duro botta e risposta tra Elena Morali e Alessia Mancini: "Mi vergogno per te"

Isola dei Famosi, Elena non saluta Alessia: "Mi sputerebbe addosso"

Nel corso della decima puntata dell'Isola dei Famosi, Elena Morali e Rosa Perrotta si sono riunite all'altro gruppo di naufrgahi creando qualche scompiglio.

Non tutti i concorrenti, infatti, hanno fatto i salti di gioia nel vedere le due modelle. In particolare, ieri sera, col rientro in gioco di Elena Morali e Rosa Perrotta si sono riaperte vecchie ferite con Alessia Mancini. Ma nonostante il passato piuttosto burrascoso, quando le due naufraghe dell'Isola hanno fatto il loro ingresso in Palapa, Alessia è andata incontro a Elena per salutarla, ma subito è arrivata la risposta stizzita della Morali: "Possiamo anche non salutarci, tu sei falsa".

Alessia Mancini, seccata da quelle parole, ha fatto notare che questo comportamento non si addice agli adulti e qui è scattata l'ira di Elena che rivolgendosi alla conduttrice dell'Isola ha esclamato: "Se potesse mi sputerebbe addosso, perché dovrei salutarla?". E Alessia: "Sei sboccata, mi vergogno per te". Un duro botta e risposta al quale sono seguiti gli applausi di tutto il pubblico.

Ma visto che gli animi si facevano sempre più tesi, è intervenuta la Marcuzzi che ha consigliato alle naufraghe di cercare un punto di incontro.

Commenti