Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani rimane senza costume

La naufraga dell'Isola ha accettato la sfida di Jonathan ed è corsa in acqua in topless. Ma una volta arrivata in mare ha incontrato Franco che subito l'ha ammonita

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani rimane senza costume

Se quest'anno all'Isola dei Famosi Playa Desnuda manca, non c'è problema, perché ci pensano i naufraghi a denudarsi.

Dopo il bagno nudo di Filippo Nardi, con annessi commenti (poco carini) di Bianca Atzei, a spogliari questa volta è la bombastica Francesca Cipriani. La showgirl abruzzese ha accettato di rimanere in topless in occasione di un gioco "bollente" ideato da Jonathan Kashanian. "Se sei davvero figa, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Proprio come Laetitia Casta in topless -l'ha stuzzicata l'esperto di moda -. Immagina di fare un provino per Woody Allen e di doverti spogliare".

Dopo un attimo di titubanza e qualche dubbio, "ma non è morto Woody Allen? Ah, no, quello è Willy Wonda", Francesca Cipriani ha lasciato scivolare via il reggiseno ed è corsa in mare. Il tutto davanti gli occhi increduli degli altri naufraghi dell'Isola che divertiti intonvano Paradise di Phoebe Cates, sexy hit degli anni ’80.

Ma in un contesto di euforia generale, tra risate e battute, una volta che la naufraga dell'Isola è arrivata in acqua ha incontrato Franco Terlizzi che subito ha spezzato l'armonia: "Ma sei impazzita?".

(Guarda la foto)

Commenti