Cultura e Spettacoli

Isola dei famosi, il giallo dell'accendino

Naufraghi puniti: hanno barato nell'accendere il fuoco?

Isola dei famosi, il giallo dell'accendino

A Cayo Paloma spunta il giallo dell'accendino. Per la prima volta l'egittologo Aristide Malnati e la showgirl Claudia Galanti avevano sorpreso tutti riuscendo ad accendere il fuoco già il primo giorno di permanenza all'Isola dei famosi.

Ufficilamente i due ci sono riusciti grazie alle lenti degli occhiali di Aristide, ma fin dall'inizio l'impresa è sembrata quantomento strana. E a rafforzare i sospetti si è aggiunto il ritrovamento sulla stessa spiaggia di un accendino ben nascosto tra i cespugli e sotto le pietre. Durante la puntata di ieri, quindi, Alessia Marcuzzi ha chiesto al colpevole di palesarsi, ma nessuno ha avuto il coraggio di prendersi la propria responsabilità. "Ma con tutti i controlli che ci hanno fatto, come abbiamo fatto a portare sull’Isola un accendino?", ha ribattuto Simona Ventura, mentre Mara Venier ha insinuato che l'accendino potesse essere di qualche cameramen o dei tecnici.

Il comportamento di Alvin, visibilmente infastidito e convinto che il "delitto" è stato commesso, fa pensare che qualcuno abbia barato davvero.

E così la Marcuzzi ha punito l’intero gruppo di naufraghi che dovranno fare a meno del fuoco e che non avranno riso per un giorno.

Commenti