Isola dei Famosi, Giulia De Lellis: "Sono stata scartata perché troppo magra"

Giulia De Lellis ha confessato al settimanale Eva 3000 che non ha potuto partecipare alla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi perché secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione era sottopeso

Isola dei Famosi, Giulia De Lellis: "Sono stata scartata perché troppo magra"

La partecipazione di Giulia De Lellis all'Isola dei Famosi sembrava notizia certa, a un mese dall'inizio del programma, però, emergono alcuni retroscena che spiegano il motivo per il quale la fidanzata di Andrea Damante non è sbarcata in Honduras.

Il suo forfait all'Isola dei Famosi ha subito fatto pensare ad una gravidanza. Poi il tutto è stato smentito e al settimanale Eva 3000 Giulia De Lellis ha voluto spiegare definitivamente perché non è una naufraga. "Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso - ha spiegato a Eva 3000 -. Mi è dispiaciuto non andare sull'Isola perché era un'esperienza che avrei voluto fare".

Giulia De Lellis e Andrea Damante smentiscono anche tutte le voci sulla sua gravidanza: "Smentisco categoricamente, non sono incinta. Anzi per un po' io e Andrea ci vogliamo divertire. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, con l'abito bianco, ma anche un po' americano".

"Non vedo l'ora di vedere Giulia quel giorno", aggiunge Damante.

Così Giulia De Lellis deve accontentarsi di commentare l'Isola dei Famosi dalla social room di Radio 105. Non si sa mai che per l'anno prossimo le cose siano cambiate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica