Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giulio Base rimane con il lato b scoperto

Durante la seconda prova i naufraghi hanno cercato di procacciarsi alcune scorte di cibo. Ma proprio quando Raz Degan e Giulio Base sono saliti sulla zattera, quest'ultimo ha perso il costume

Isola dei Famosi, Giulio Base rimane con il lato b scoperto

Durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno dovuto superare un'altra prova evolutiva e fra gli sforzi e le risate, Giulio Base è rimasto senza costume.

I naufraghi, per poter ottenere scorte di cibo, dovevano superare una prova: trovare quattro casse su una zattera in mezzo al mare contennti lo stesso prodotto. Purtroppo, però, i concorrenti sono riusciti a trovarne soltanto tre e quindi non hanno superato la prova. A dirigere i "lavori" c'erano Raz Degan e Giulio Base che dalla zattera sceglievano con cura le casse e le buttavano in mare.

Ma proprio quando l'attore Base è salito sulla zattera per iniziare la prova, il suo costume si è abbassato e ha messo in bella vista il suo lato b. Per qualche minuto Giulio è rimasto senza costume in diretta e Alessia Marcuzzi dallo studio lo invitava (inutilmente) a coprirsi: "Intanto Giulio sta mettendo in mostra delle cose. Giulio, Giulio, copriti".

Ma ormai il danno è stato fatto e né la padrona di casa né la regia hanno potuto impedire che l'attore mostrasse a tutta Italia il suo lato b. (Guarda la foto)

giulio base

Commenti