Isola dei Famosi, imbarazzo per De Martino: "Ma sei single?"

Durante l'ottava punatata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha fatto una domanda piuttosto scomoda a Stefano De Martino che si è svincolato con ironia

Anche per Stefano De Martino è arrivato il momento della domanda un pochino più scomoda in diretta all'Isola dei Famosi.

L'inviato stava preparando e spiegando ai naufraghi la prova del migliore, quando, dal nulla, Alessia Marcuzzi gli ha domandato: "Stefano, ma tu sei single?". De Martino, senza la minima esitazione, ha risposto: "Sì, ma cerco di risolvere entro stasera...". "No perché ti vedo bene vicino a Valeria", ha commentato la conduttrice dell'Isola.

Ma subito Mara Venier è intervenuta nel simaptico botta e risposta: "A me risulta che sia impegnato". Il riferimento è chiaramente alla bellissima Gilda Ambrosio, presunta fidanzata dell'inviato che però, dopo la separazione da Belen Rodriguez, non ha mai ufficializzato nessuna relazione. E dopo qualche secondo di imbarazzo, Stefano De Martino si svincola con ironia: "Mara, quello che c'è tra noi… Lo sai. Dopo la puntata ti chiamo".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.