Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Notte di passione tra due naufraghi fidanzatissimi in Italia"

Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva che tra due naufraghi dell'Isola, "occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras è scattata, di notte, una piccola luce di passione"

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Notte di passione tra due naufraghi fidanzatissimi in Italia"

Questa edizione dell'Isola dei Famosi si sta facendo sempre più movimentata, dopo il "cannagate" e le rivelazioni di Elena Morali sul cachet di Bianca Atzei, un'altra indiscrezione sta movimentando le acque dell'Honduras.

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, due naufraghi fidanzati, prima di sbarcare sull'Isola avrebbero avuto (quasi) una notte di passione. "Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi”– scrive rivista diretta da Alfonso Signorini - ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi...".

Ma chi saranno i protagonisti di questa avventura a luci rosse? Tutti i naufraghi di questa edizione, infatti, sono fidanzati tranne Marco Ferri, Francesca Cipriani, Simone Barbato, Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Secondo il settimanale, però, questo scandalo non sarebbe ancora uscito, almeni fino a questo momento..

.

Commenti