Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Luxuria: "Amaurys e Cecilia a letto insieme?"

Luxuria a Domenica Live parla del gossip che ha acceso l'Isola e fa una domanda diretta a Cecili Capriotti finita al centro delle indiscrezioni

Isola dei Famosi, Luxuria: "Amaurys e Cecilia a letto insieme?"

L'indiscrezione di Chi da cui tutto è partito è questa: "Due naufraghi sposati hanno fatto sesso all'Isola dei Famosi". Da qui si sono scatenati fiumi di polemiche e di sospetti sull'Isola dei Famosi per capire quali sono i nomi di chi "ha tradito". Nel mirino era finita Cecilia Capriotti che secondo alcune voci avrebbe passato una notte nello steso letto di Amaurys. Ma adesso a svelare qualcosa in più è stata Vladimir Luxuria che a Domenica Live avanza qualche sospetto: "Ho saputo che due sposati sull'Isola avrebbero avuto una tresca. Uno alto alto e pare sia Amaurys. E l’altra si deve capire chi è, perché il tango si balla in due. Sei tu Cecilia?".

Insomma l'ex naufraga non c'ha pensato su due volte a fare i nomi dei maggiori "indiziati". Ma a Luxuria ha replicato la stessa Capriotti: "Sono amica della moglie, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha addirittura detto di dormire vicino a me sull'Isola perché lei soffre un po' di ansia. Senza togliergli nulla Amaurys non è neanche il mio tipo". Insomma è ancora giallo ma di certo questo caso farà discutere ancora a lungo..

.

Commenti