Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, dopo il malore la Cipriani torna dai compagni

La fame si sta facendo sentire sull'Isola dei Famosi e la prima a farne le spese è stata Francesca Cipriani. La showgirl, infatti, è stata soccorsa dai medici

Isola dei Famosi, dopo il malore la Cipriani torna dai compagni

Ieri pomeriggio, Francesca Cipriani ha fatto preoccupare i naufraghi dell'Isola dei Famosi con un brutto malore.

La showgirl, infatti, dopo l'attacco di panico di lunedì scorso, ieri pomeriggio ha avuto uno svenimento. Immediatamente i suoi compagni d'avventura sono corsi in suo aiuto, anche la produzione dell'Isola dei Famosi si è messa in moto per farle riprendere conoscenza, ma visti i scarsi risultati, Francesca Cipriani è stata portata via dai soccorsi.

La showgirl è svenuta a causa della fame e, come lei stessa ha spiegato, "la testa va a mille, il corpo non ce la fa, presto staranno male tutti come è successo a me, qui beviamo solo acqua". E proprio quando gli altri naufraghi stavano cercando di tenere sveglia Francesca Cipriani, Chiara Nasti, spaventatissima, è scoppiata a piangere: "Ragazzi, vi prego aiutiamola, io non ce la faccio".

Dopo aver fatto i dovuti controlli con i medici, la Cipriani è stata riportata sull'Isola del Peggiore. E, un po' frastornata, ha ripreso la sua solita routine, i suoi soliti scherzi e le sue solite battutine. "Volevo tranquillizzare mia mamma - ha detto alla produzione -. Ora sto bene, il mio corpo sente soltanto la fame".

(Guarda il video)

Commenti