Isola dei Famosi, Simona Ventura in lacrime

"La conosco bene l'ultima spiaggia". Simona Ventura è amareggiata dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Simona Ventura in lacrime

"La conosco bene l'ultima spiaggia". Simona Ventura è amareggiata dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. La conduttrice adesso si trova in Playa Soledad. Un luogo angusto, pieno di insidie e soprattutto senz ala presenza di altri naufraghi. Di fatto la Ventura è da sola. La ventura è delusa per il "tradimento" dei naufraghi che l'hanno nominata e per gli attacchi che è stata costretta a subire lunedì durante la puntata, primo fra tutti il suo "amico" Alfonso Signorini che l'ha punzecchiata dallo studio.

Appena rimasta sola, Simona Ventura è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere: "Sono scioccata. Ci sono molte cose da fare, ma ce la posso fare.

Adesso come adesso sono delusa e amareggiata, ma questa potrebbe essere la mia nuova isola, una nuova avventura". A spaventarla di più è la solitudine: "La noia mi uccide - si è sfogata - Spero che mi passi il tempo, adesso sono tanto spaventata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi