Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Stefano De Martino si fa scappare una parolaccia in diretta

L'inviato dell'Isola non si è riuscito a trattenere e, quando Alessia Mancini ha detto ai suoi bimbi che sta tornando a casa, De Martino ha esclamato: "E ora sono ca... vostri"

Isola dei Famosi, Stefano De Martino si fa scappare una parolaccia in diretta

All'Isola dei Famosi è arrivato il tanto atteso momento della prova allo specchio: dopo 77 giorni di reality i naufraghi si vedono allo specchio per la prima volta.

Il concorrente ad aver perso più chili è Amaurys Pérez. L'ex campione di pallanuoto ha perso 23 chili. "Sembro un mostro, sono magrissimo", ha commentato Amaurys. Ma è con Alessia Mancini che Stefano De Martino è stato il protagonista di una terribile gaffe. Quando la showgirl si è specchiata e le è stato comunicato che ha perso tre chili, la Marcuzzi le ha ricordato che è arrivata l'ora di fare gli auguri a sua figlia Mia che appunto compie gli anni il 10 aprile: "Amore tanti auguri, appena torno a casa facciamo una super festa. Sono carica, terminetor sta tornando".

E proprio questa conclusione ha tirato fuori qualcosa di inaspettato a Stefano De Martino: "E ora sono cazzi vostri. Ops, scusate mi è scappata". Insomma, una parolaccia in diretta che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Una parolaccia che prima ha messo in imbarazzo e poi ha fatto scoppiare a ridere tutto lo studio dell'Isola dei Famosi.

Commenti