Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Tapiro d'oro a Mara Venier

Dopo la gaffe in diretta, la conduttrice è stata assalita da un fiume di polemiche sui social: puntuale l'arrivo di Staffelli per consegnarle il Tapiro d'Oro

Isola dei Famosi, Tapiro d'oro a Mara Venier

"Valerio che ne pensi di quest'esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?". Dopo aver inavvertitamente rivelato l'esistenza di Playa Desnuda e la partecipazione di Cecilia Rodriguez all'isola dei Famosi (Due verità taciute ai naufraughi di Cayo Paloma), Mara Venier fa i conti con le polemiche e le proteste dei telespettatori.

Proprio per questa ragione "la Signora della Domenica" è stata raggiunta, il mattino dopo, dal tapiroforo di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che, ficcante come sempre, l'ha insignita dell'ambito premio. "Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un'età e l'ho fatta grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese" ha commentato subito Mara.

Sulla possibilità che Scanu abbia capito qualcosa e condiviso i suoi dubbi con i naufraghi, la Venier si è mostrata tranquilla.

Commenti