Cultura e Spettacoli

Ivanka Trump al battesimo di Archie: l’ironia corre in rete

La figlia del presidente americano attualmente in carica è stata presa di mira con un meme che la ritrae al battesimo di Archie al posto della duchessa Meghan Markle

Ivanka Trump al battesimo di Archie: l’ironia corre in rete

Ivanka Trump è la firstdaughter più odiata d’America e, a seguito della gaffe che l’ha vista protagonista all'ultimo G20, gli hater si sono scatenati contro di lei dedicandole una serie di meme che la ritraggono nelle situazioni più disparate, l’ultima delle quali al battesimo del piccolo Archie Harrison al posto di mamma Meghan Markle.

Alla bionda 37enne, nominata dal padre come sua consulente ufficiale, è stato dedicato anche l’hastag #unwantedivanka, con conseguenti scenette ironiche in cui è ripresa nei momenti più importanti della storia, nelle cover musicali, nei quadri e anche in tantissimi film, tutti accompagnati dall’interrogativo: “Cosa ci farà tra i grandi leader?”

Sposata e madre di tre figli, Ivanka è sempre presente a ogni uscita pubblica del padre. È stata accusata di nepotismo, ma lei sembra non dare retta alle malelingue e continua a svolgere il suo incarico con impegno. Ha creato una linea di gioielli, ha scritto un libro e, insieme al fratello Donald jr., è stata giudice al reality del 2004 The apprentice.

Per ora resta soltanto all’ombra del padre, ma qualcuno è pronto a scommettere che, in futuro, potrebbe anche candidarsi come presidente Usa.

Commenti