Cultura e Spettacoli

J-Ax si ribalta con il quad durante le riprese del suo videoclip

Il rapper italiano ha pubblicato sui social il video dell’incidente avvenuto durante le riprese del suo ultimo videoclip, rassicurando follower e fan sul suo stato di salute

J-Ax si ribalta con il quad durante le riprese del suo videoclip

Sono un pirla totale”, con queste parole J-Ax ha commentato su Instagram la disavventura che lo ha visto protagonista oggi sul lido romano. Il cantante si trovava insieme al suo team di lavoro su una spiaggia del litorale laziale per effettuare le riprese del suo prossimo videoclip, quando qualcosa è andato storto. Nel video pubblicato da J-Ax nelle stories di Instagram si vede il cantante a bordo di un quad, effettuare un giro circolare sulla sabbia. Proprio mentre stava curvando, il mezzo ha perso aderenza ribaltandosi sul fianco. Inevitabilmente il rapper è stato catapultato fuori dal quad, finendo sulla riva e rischiando di rimanere schiacciato sotto il pesante mezzo.

La scena dell’incidente e le foto sono state prontamente pubblicate sul social network, dove J-Ax ha spiegato, tra il serio e l'ironico: “Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video”. Nel post pubblicato si vede il fermo immagine del momento in cui J-Ax, con indosso bandana e bermuda americani e bomber scuro, è scaraventato a terra e con la mano sembra voler proteggersi dal quad che sembra investirlo con il suo peso.

Il cantante ha però rassicurato i suoi fans sul suo stato di salute in un video successivo: “Non vi preoccupate che sto benissimo, ci vuole ben altro, sappiate che l’erba cattiva non muore mai, sempre in piedi!”. In effetti J-Ax è apparso in buona forma mentre immortalava con il suo cellulare la splendida spiaggia dove, sicuramente, le riprese del videoclip musicale sono proseguite.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti