Cultura e Spettacoli

Jack Black balla a torso nudo su Tik Tok

Jack Black scatenatissimo su Tik Tok: l'attore si lancia in un singolarissimo ballo, con tanto di petto nudo in bella mostra e pantaloncini corti aderentissimi

Jack Black balla a torso nudo su Tik Tok

È un Jack Black scatenatissimo quello che occhieggia da TikTok: l'attore ha pubblicato un video divertentissimo dove balla in modo buffo e poco sincronizzato. Cappello e stivali da cowboy, occhiali scuri, pantaloncini corti aderenti e completamente a torso nudo: Black si destreggia tra una piroetta, qualche slancio per aria di gambe e braccia, quindi saltelli e linguacce. Un vortice di vera energia con tanto di mossa finale, a replicare con le braccia un veloce battito d'ali, intervallato da salti e movenze dell'addome.

L'entusiasmo irrefrenabile dell'attore è tale, tanto da fargli perdere il capello: una mossa inaspettata che lo spinge a creare una serie di passi alternativi, fino a replicare una versione casalinga del classico ballo cosacco. Nonostante la fisicità prorompente, l'attore mostra una certa elasticità nei movimenti, oltre a una buona scioltezza nel ballo: Jack ha voluto rallegrare la quarantena dei suoi fan, pubblicando la clip anche su Facebook, così da scatenare l'ilarità di tutti.

Tra un apprezzamento e una risata, il video ha fatto il pieno di visualizzazioni e di like, anche tra i VIP che sono accorsi in massa a commentare le gesta dell'istrionico attore. I fan di Jack possono sicuramente contare sull'allegria dirompente del suo carattere, che da sempre mette a servizio dei suoi estimatori: da quando è iniziata l'isolamento da coronavirus, l'attore ha deciso di impiegare il suo tempo realizzando video o foto buffe, solo con lo scopo di rasserenare gli animi turbati dalla clausura.

Tra un balletto scatenato, una passerella di moda improvvisata indossando l'accappatoio di casa e sessioni alternative di fitness, Black ce la sta mettendo tutta per spazzare via la tristezza dalle menti di chi lo ama e lo segue. In particolare per rallegrare l'umore dell'amatissima moglie Tanya Haden, cantante e musicista delle The Haden Triplets, e dei due figli piccoli Samuel e Thomas. L'energia incontentibile di Jack ha travolto Tik Tok a una sola settimana dall'apertura del profilo social, ma siamo certi che replicherà presto con una nuova e incontenibile sessione di ballo casalinga.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti