Jessica Biel denunciata: sottratti 500.000 dollari ai camerieri

Jessica Biel è stata accusata dai dipendenti del suo locale di essersi intascata le mance a loro spettanti. L’attrice e moglie di Justin Timberlake rischia ora di pagare una maxi multa

Jessica Biel denunciata: sottratti 500.000 dollari ai camerieri

Jessica Biel è stata accusata dai camerieri del suo ristorante “Au Fudge” di aver sottratto le mance tributarie a loro spettanti per una cifra record di 500.000 dollari.

Come molte star del mondo dello spettacolo, Jessica Biel ha deciso di lanciarsi nell’imprenditoria diventando socia del ristorante “Au Fudge”, un esclusivo locale kid-friendly di Los Angeles. Secondo la denuncia presentata da nove dipendenti, l’attrice si sarebbe appropriata delle mance, per una cifra pari 430 milioni di dollari.

Il regolamento del locale prevede infatti che ai dipendenti sia riconosciuto il 22% del conto totale, importo che verrebbe pagato dal cliente in aggiunta alle varie consumazioni effettuate. I fatti si riferirebbero in particolare ad alcuni eventi privati organizzati per i bambini e le loro famiglie.

Oltre alle mance, alla Biel sono stati richiesti altri 31.549 dollari per delle ore di riposo accumulate e mai concesse. Se il giudice dovesse darle torto, la moglie di Justin Timberlake sarebbe costretta a pagare una maxi multa comprensiva di tutti gli arretrati e dei danni contestati, che a conti fatti sfiorano il mezzo milione di dollari.

Nonostante la bomba sia già scoppiata, l’avvocato della difesa non si sbilancia e in una nota diffusa nei giorni scorso motiva il silenzio della sua cliente rimandando al dibattito in aula: “La società non commenta i contenziosi pendenti e non ha avuto occasione di analizzare la denuncia, ma attende con impazienza di potersi difendere in tribunale”.

Nel frattempo di conoscere gli sviluppi della vicenda, Jessica Biel si divide tra il lavoro e gli impegni di mamma.

A poche ore dalla partecipazione agli Emmy Awards 2017, l’attrice è stata pizzicata mentre passeggiava in compagnia del figlio Silas Randall, 2 anni, che a giudicare dalla capigliatura bionda e riccioluta sembra proprio essere la miniatura del padre, Justin Timberlake. Di quest’ultimo nessuna traccia: che l’accusa di furto abbia portato aria di crisi nella coppia?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica