Cultura e Spettacoli

Johnny Depp magrissimo. La foto che spaventa i fan

In una foto, scattata nell'hotel Four Season di San Pietroburgo poco prima di iniziare la performance con la sua band, The Hollywood Vampires, l'attore appare magrissimo, col volto stanco e molto magro

Johnny Depp magrissimo. La foto che spaventa i fan

A far impensierire i fan di Johny Depp è stata una foto scattata all'hotel Four Season di San Pietroburgo e postata su Instagram da una fan russa dell'attore e cantante. La star, in Russia per suonare con la sua band 'The Hollywood Vampires', appare sorridente ma provata. Viso scavato e pallido, figura sottile, Depp è quasi irriconoscibile rispetto a qualche anno fa, quando impersonava il pirata dei Caraibi Jack Sparrow. Una metamorfosi che non è passata inosservata agli occhi dei suoi ammiratori, che sui social fanno trapelare i loro timori: "sembra malato", ha scritto una fan, "quasi non lo riconoscevo", chiosa un altro.

E ancora: "è magrissimo". Depp da qualche tempo sta attraversando una fase molto difficile, tra cause, aule di tribunale, contenziosi con le ex guardie del corpo che non avrebbe pagato, il costosissimo e combattuto divorzio con Amber Heard e le accuse di violenza domestica. Negli ultimi tempi, tuttavia, sembrava essersi ripreso e, almeno fisicamente, e non c'era alcunsegnale preoccupante.

Questa foto, però, cambia le cose.

Commenti