Cultura e Spettacoli

Justin Bieber dà (di nuovo) scandalo: ecco le foto hot con la fidanzata

Il giovane cantante sa bene come attirare l'attenzione. Questa volta è stato immortalato in atteggiamenti molto espliciti al compleanno della fidanzatina Sofia

Justin Bieber dà (di nuovo) scandalo: ecco le foto hot con la fidanzata

Justin Bieber attira nuovamente l'attenzione su di sé: nel giorno dell'anniversario del suo singolo "What do you mean" è stato immortalato in atteggiamenti molto espliciti con la sua fidanzata Sofia Richie.

Le foto stanno facendo il giro del mondo e la stampa ha già gridato allo scandalo. Il cantante è stato fotografato alla festa del 18esimo compleanno di Sofia mentre si abbandona a baci e abbracci molto focosi. Le foto, pubblicate su Tmz e sul Daily Mail, sono rimbalzate immediatamente su Twitter con l'hashtag #justinssextapeleakedparty.

Negli scatti rubati vengono mostrati i due fidanzatini appartati dietro ad un albero mentre si scambiano baci passionali che lasciano poco all'immaginazione. Ma non solo. Su Twitter, nelle ultime ore, stanno anche circolando foto che ritraggono atteggiamenti molto più spinti di semplici e dolci coccole. Ecco alcuni scatti.

Foto 1: Bieber e Sofia avvinghiati dietro ad un albero

Bieber 1

Foto 2: Justin e Sofia in atteggiamenti molto espliciti

bieber 2

Commenti