Cultura e Spettacoli

Kendall Jenner rivelerà un segreto: lo conserva da quando ha 14 anni

La mega top model Kendall Jenner sorella di Kim Kardashian ha un segreto che conserva gelosamente da quando aveva 14 anni

Kendall Jenner rivelerà un segreto: lo conserva da quando ha 14 anni

A rivelare la cosa è sua madre Kris Jenner che è anche la sua manager. La cosa verrà rivelata, secondo il video che ha postato Kris, domenica sera sulla piattaforma twitter di Kendal e si prevede un afflusso di quasi 24 milioni di persone. Sempre la mamma Kris ha scritto di essere molto orgogliosa della scelta di sua figlia che è molto coraggiosa ma anche vulnerabile. La sua storia avrà un’impatto positivo su tantissime persone, questo a dimostrazione dell’incredibile donna che è diventata. La cosa accadrà su twitter, ma non è stato specificato l’orario, domenica sera, e questa rivelazione commuoverà moltissimo.

Con i suoi oltre 100 milioni di follower su instagram e oltre 27 su twitter la notizia avrà di sicuro un enorme impatto mediatico, ma su cosa dirà o rivelerà c’è il mistero più assoluto.

Molte sono le ipotesi che si stanno facendo in America dove la famiglia Kardashian è una delle più potenti ricche e seguite del paese, l’ipotesi più accreditata è che la super top model possa rivelare una sua omosessualità, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa.

Non resta che aspettare e sintonizzarsi su twitter.

Commenti