Kendall Jenner vittima degli hacker: online le sue foto nuda

L'attacco è avvenuto sul server del fotografo Russell James, che le stava lavorando per il suo prossimo libro "Angels"

Kendall Jenner vittima degli hacker: online le sue foto nuda

Kendall Jenner è l'ultima vittima degli hacker. Alla top model, sorella delle Kardshian, sono stati rubati alcuni scatti in cui appare senza veli e sono stati messi immediatamente su internet. I pirati informatici, da quanto ha saputo il portale di gossip Tmz, avrebbero prelevato le foto che la ritraevano nuda direttamente sul server del fotografo Russell James che le stava lavorando per il suo nuovo libro Angels.

È la prima volta che la Jenner, 22enne di Los Angeles, appare completamente nuda in alcuni scatti fotografici. E infatti, le foto sono immediatamente diventate virali su Twitter.

Nelle foto, la modella, divnetata famosa per aver partecipato a "Al passo con i Kardashian ", è ritratta mentre corre in spiaggia, mentre è in piscina, e anche mentre si arrampica su un albero. Se le foto sono diventate virali, è anche vero che quelle foto qualcuno le aveva già viste. Il fotografo aveva infatti mostrato gli scatti durante la festa dedicata al lancio del suo novo libro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica