Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian in sexy look leopardato alle sfilate di Parigi

Kim Kardashian ha sfoggiato a Parigi durante la fashion week una sexy tuta trasparente con stampa leopardata e body in velluto nero che copriva le sue nudità

Kim Kardashian in sexy look leopardato alle sfilate di Parigi

Kim Kardashian a Parigi per la fashion week ha indossato un sexy look leopardato che ha destato molto scalpore. Si tratta di una tuta in tessuto trasparente con stampa animalier che copre strategicamente le sue nudità attraverso la sovrapposizione di un sensuale body in velluto nero. Quando è scesa dalla sua limousine per partecipare a una sfilata, dapprima indossava un lungo ed elegante cappotto nero che però ha subito sbottonato rivelando ai paparazzi il suo look decisamente hot.

Entrata in sala e accomodatasi in prima fila, tutti i flash dei fotografi nonché lo sguardo degli altri invitati sono stati tutti per lei.

Dagli altri fashionisti e dalla stampa di settore il suo look è stato giudicato decisamente osè e poco adatto per una sfilata parigina, anche se perfettamente in linea con quello che è lo stile di Kim Kardashian.

La super star dei social, infatti, ama sorprendere e stupire a ogni sua uscita pubblica, indossando abiti scollati e sempre molto sensuali che mettono bene in evidenza il suo corpo statuario.

Se qualche haters ha commentato sui social quanto ritenesse trash ed eccessivo quel look leopardato, quando ha chiesto ai suoi follower cosa ne pensassero loro, "An a whatta???" sono stati in milioni a farle i complimenti.

Kim Kardashian su Instagram posta il suo look alle sfilate di Parigi



Per loro Kim era semplicemente favolosa. Così la diva ha voluto ringraziare i suoi follower postando una gallery di immagini hot scattata nella suite dell’hotel parigino dove ha alloggiato in questi giorni di sfilate.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti