Cultura e Spettacoli

Kristen Stewart rasa i capelli e rivoluziona il suo look

Kristen Stewart si è mostrata alla prima del suo ultimo film, Personal Shopper, con un nuovo look che ha fatto parecchio discutere. L'attrice ha detto addio ai lunghi capelli castani e al trucco leggero

Kristen Stewart rasa i capelli e rivoluziona il suo look

Kristen Stewart si è presentata con un look inedito alla prima di Los Angeles del suo ultimo film, Personal Shopper. Un look che ha decisamente fatto discutere.

L'attrice, infatti, ha abbandonato lo stile sobrio e innocente degli anni in cui debuttò con Twilight e si è data ad un totale "restauro". Kristen si è rasata i lunghi capelli castani e li ha schiariti. E al posto degli abiti puri senza troppi ricami, ha sfoggiato sul red carpet un outfit total black. Un ampio pantalone abbinato ad un micro top hanno messo in risalto la figura esile dell'attrice.

Ma la rivoluzione di Kristen non si ferma agli abiti. Il trucco leggero, appena appena visibile, infatti, ha lasciato il posto al trucco marcato che mette in primo piano il viso. Kristen Stewart ha sfilato sul red carpet "trasformata" e il suo look rock non a tutti è piaciuto. Già in passato l'attrice aveva rivoluzionato il suo stile, ma mai aveva osato così tanto.

La sua nuova immagine è ormai lontanissima da quella del suo debutto in Twilight: una ragazza acqua e sapone con il sorriso timido che a fatica si mostrava ai fotografi. (Guarda la foto)

kristen

Commenti