Cultura e Spettacoli

Kristin Davis, nostalgia di Sex and The City

Kristin Davis pubblica su Instagram un vecchio scatto con le amiche di "Sex and the City" e riceve delle critiche per l'assenza nell'immagine di Kim Cattrall

Kristin Davis, nostalgia di Sex and The City

Kristin Davis si lascia andare su Instagram a un momento nostalgia, ricordando i tempi di "Sex and the City".

L'attrice, che nella serie interpretava la romantica yuppie Charlotte, una gallerista alla ricerca dell'uomo perfetto da sposare, ha infatti pubblicato sul social network uno scatto che la ritrae con le colleghe Cynthia Nixon - da poco sconfitta alle elezioni come governatrice dello stato di New York - e Sarah Jessica Parker. L'immagine risale agli Emmy Awards del 2004, quando la serie televisiva fu premiata, come si legge su Metro.

Lunedì notte si è infatti tenuta un'altra premiazione agli Emmy, e questo è stato d'ispirazione per Davis. "Ricordi super felici e un augurio di gioia a tutti stanotte. Siamo così incredibilmente fortunati a fare quello che facciamo" ha scritto l'attrice nella didascalia.

L'aggiornamento però non è piaciuto ad alcuni fan, che hanno contestato a Davis l'aver pubblicato un'immagine in cui è assente la quarta collega: Kim Cattrall. Cattrall si è infatti opposta a un terzo sequel al cinema della serie televisiva, il che ha scatenato una vera e propria faida tra le quattro ex ragazze single della tv. Tutto sembrava essersi risolto, tanto che Parker ha condiviso su Twitter le condoglianze per l'ex collega quando questa ha perso il fratello. Cattrall tuttavia non ha apprezzato il gesto, rispondendo all'ex Carrie: "Non sei la mia famiglia, non sei mia amica".

I fan si sono dunque divisi sullo scatto di Davis.

C'è chi crede che la vecchia Charlotte stia proseguendo la faida iniziata in occasione dell'ipotesi del nuovo film e chi invece pensa che l'artista abbia preferito non pubblicare una foto che avrebbe potuto dare fastidio alla stessa Cattrall.

Commenti