La7, Alessandra Mussolini lascia lo studio de "L'aria che tira"

Dopo un battibecco con Mauro Corona di fatto la Mussolini sceglie di abbandonare lo studio: "Basta sono stanca"

La7, Alessandra Mussolini lascia lo studio de "L'aria che tira"

Scintille in diretta all'Aria che tira tra Alessandra Mussolini e lo scrittore Mauro Corona. Di fatto il tema della puntata è l'accoglienza migranti da parte di alcuni sindaci. La Mussolini prova a d esprimere la sua opinione, ma Corona più di una volta la interrompe. E così accade l'impensabile. La deputata di Forza Italia decide di abbandonare lo studio. La conduttrice, Myrta Merlino è stupita e di fatto prova a calmare gli animi in studio. Infatti la Mussolini si alza e dopo aver affermato di sentirsi stanca spiega il motivo della sua scelta. "Io qui mi trovo bene e non ho nessun prblem aa parlare con gli ospiti in studio. Ma devo sottolineare che già ieri in Rai ho subito un attacco sette contro uno, adesso qui mi ritrovo nuovamente senza l'opportunità di poter parlare".

La conduttrice prova a far rientrare il caso chiedendo a Corona di trovare un'intesa con la deputata azzurra. Ma di fatto il tentativo non ha successo. E la Mussolini così, salutando il pubblico e gli ospiti presenti in studio abbandona il programma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica