Jorge Resurrección Merodio, meglio noto come Koke, è un centrocampista spagnolo in forza da sempre all'Atletico Madrid dato che fa parte dei colchoneros dal 2000, ovvero quando aveva 8 anni. Il 27enne madrileno è uno dei punti fermi della squadra di Diego Pablo Simeone ma anche della nazionale spagnola con cui ha messo insieme 44 presenze. Con l'Atletico, invece, i gettoni in tutte le competizioni sono 400 condite da 39 reti. I colchoneros mercoledì 20 febbraio affronteranno la Juventus nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e lo faranno in casa, al Wanda Metropolitano, che sarà poi la sede della finale in programma sabato primo giugno.
Koke ha una compagna esplosiva in tutti i sensi che con i suoi scatti sta allietando i suoi tantissimi follower, quasi 90.000. La moglie del centrocampista dell'Atletico Madrid, qualche me se fa era scesa in campo per difendere la futura moglie di Rafael nadal, Meri Perello, compagna storica del tennista maiorchino da 14 anni. Il numero due del mondo ha come sempre glissato sulla sua vita privata e aveva risposto un po' piccato ai giornalisti che cercavano di carpire informazioni maggiori sul suo matrimonio: “So che fate il vostro lavoro ma non vi dirò niente”.
La moglie di Koke ha voluto spiegare come sia dura per la compagna di un calciatore o di uno sportivo famoso potersi affermare nella vita professionale senza essere accostata al compagno.
Beatriz, che non è riuscita ad affermarsi come insegnante, ha affidato la sua lunga riflessione ad un post su Instagram: "Vivo nella continua mancanza di libertà di fare o dire quello che voglio per non danneggiare le persone che amo… ma abbiamo solo una vita … l’invidia ci calpesta quasi ogni giorno, la gente mi annoia in generale perché sfortunatamente solo la maggioranza mi avvicina perché seriamente interessata, davvero, pensate che siamo stupide? Io personalmente non ho mai smesso di pensare che si possono ferire gli altri … Sto bene perché provo compassione per quelle persone che sfuggono alle loro vite guardando le vite degli altri e gli anni passano per tutti … quanto vi piace la vostra esistenza?”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.