Lady Zarate manda in delirio i suoi follower

Natalie Weber è una modella e designer, compagna di Mauro Zarate ex attaccante dell'Inter. La donna sta continuando a spopolare su Instagram con oltre 500.000 follower

Mauro Zarate dopo quasi 10 anni passati in giro per l'Europa tra Italia e Inghilterra dove dal 2008, quando aveva 21 anni, ha vestito le magli di Birmingham, Lazio, Inter, West Ham, QPR, Fiorentina e Watford con un breve intermezzo nel 2013-14 in cui tornò in patria tra le fila del Velez Sarsfield, club che l'ha fatto conoscere al grande calcio. Il 32enne di Buenos Aires che compirà 33 anni il prossimo 13 marzo è ora dal 2018 al Boca Juniors, squadra che fu del Pibe de Oro Diego Armando Maradona.

La carriera di Zarate avrebbe sicuramente potuto essere migliore rispetto a quella che è stata in realtà mentre nella vita privata le cose sono sempre andate a gonfie vele con la sua sexy Natalie Weber. La moglie di Maurito vanta quasi 600.000 follower su Instagram e nella vita fa la modella ed è anche una designer. La moglie dell'ex attaccante dell'Inter ha sempre dimostrato di essere una disinibita sia con le foto che a parole. Intervistata durante una trasmissione televisiva tempo fa rivelò un particolare intimo di Zarate: "Se depilo tutto mio marito, anche i testicoli? Tutto, tutto. Mi piace come un bambino, ma anche a lui piace".

Un'altra volta la sexy Natalie senza clcune problema rivelò come David Beckham fosse un suo sogno erotico: "Ho delle fantasie sessuali con David Beckham. Mauro lo sa… lui mi dice che è un figo. Mi darebbe il permesso". La Weber si è sempre presa la scena per argomenti piccanti e per sue interviste pepate. Questa volta, però, la moglie dell'ex attaccante della Lazio è stata chiacchierata per essere stata estromessa da una chat di whatsapp da parte di altre mamme.

Secondo quanto riportato da Revista Caras, infatti, delle mamme di alcuni compagni di classe dei figli avrebbero creato una chat a parte per escluderla: "Nella scuola in cui porta i bambini le mamme dicono che ha lasciato la sua macchina posteggiata abbastanza male in doppia fila per quaranta minuti, ostruendo il transito delle altre macchine. Dicono che non parli con nessuno e che non sia come altre mamme, che salutano tutti". Che questa cosa sia vera o meno non è dato a sapersi ma resta il fatto che Natalie Weber resta sempre un personaggio molto chiacchierato e sempre sulla bocca di tutti, follower e non.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.