L'asso nella manica di Giannini: a "Ballarò" arriva Benigni

Per contrastare la coppia Floris-Crozza, a Rai3 pensano al comico toscano e a delle interviste-show per alleggerire il talk del martedì

Non decolla "diciannoveEquaranta", l'approfondimento giornaliero condotto da Giovanni Floris su La7 prima del Tg di Mentana. Dopo il flop della prima puntata, ieri l'ex giornalista di Rai3 ha portato davanti ai telespettatori appena 112mila telespettatori (1,99%).

E se questo non bastasse da Viale Mazzini calano l'asso che mette a rischio anche gli ascolti di "diMartedì", il nuovo talk di Floris. Se l'emittente di Urbano Cairo punta ormai sulla satira consolidata di Maurizio Crozza, per "Ballarò" Massimo Giannini sfodera nientedimeno che Roberto Benigni.

Almeno per la prima puntata, in cui - confermano dall'entourage del comico toscano - è prevista un'intervista-show dell'attore. L'accordo sarebbe già stato raggiunto, anche se - come riporta il Fatto - i dettagli saranno definiti solo stasera quando Giannini incontrerà l’agente di Benigni, Lucio Presta. A Ballarò, quindi, l'artista toscano non si occuperà della "copertina" (finora presidio di Crozza), ma sarà solo il primo degli ospiti non politici con i quali gli autori intendono alleggerire il programma (tra gli altri si prevede anche l'arrivo di Jovanotti).

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

elgar

Mer, 10/09/2014 - 13:05

Infatti lo sappiamo tutti che Benigni è un non politico. La prima cosa che farà è che dirà: BELLLUSCOOOONIIII Maremma. E si butterà in braccio a Giannini.E magari gli pastrugna il "pacco". E che palle. La vita è bella. E ti credo.

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 10/09/2014 - 13:26

Che tristezza. La guerra tra reti tv si fa all'ultimo burattino...

Ritratto di gammasan

gammasan

Mer, 10/09/2014 - 13:26

d'accordo con elgar: ci vuole un bel coraggio a definire un tal giullare un "ospite non politico" !

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 10/09/2014 - 13:27

TUTTO NEL SEGNO DEI CIALTRONI DI SINISTRA

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 10/09/2014 - 13:29

stavamo impazzendo nel chiederci chi fosse quella menta eccelsa che potesse partecipare al Ballarò. Perché non un guitto che si puzza di fame? L'uomo che può comprendere le difficoltà della povera gente che non riesce a mettere un piatto caldo sul tavolo?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 10/09/2014 - 13:42

E' la cultura, bellezze!!!!! Non è per voi, dovrete sopportarla come sempre

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 10/09/2014 - 13:43

i berluscones avrebbero preferito massimo boldi.

Giovy99

Mer, 10/09/2014 - 13:53

chissa quanti soldi gli daranno....per la difesa della costituzione + Divina Commedia ==> 6 milioni di euro!

il corsaro nero

Mer, 10/09/2014 - 13:59

@ersola: guarda che Massimo Boldi ha dichiarato di aver votato per il M5S!!!

il corsaro nero

Mer, 10/09/2014 - 14:02

@luigipiso: se Roberto Benigni rappresenta la cultura evviva l'ignoranza! Un motivo in più per non vedere Ballarò!

il corsaro nero

Mer, 10/09/2014 - 14:04

Altro personaggio di alta levatura culturale: Jovanotti! Se questa è la cultura italiana, siamo veramente caduti molto, ma molto in basso!!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 10/09/2014 - 14:04

Un nome, una garanzia! quale?? che non guardero' mai la nuova versione di ballaro'! Già Floris e Crozza mi stavano stretti, ma benigni proprio no!

schiacciarayban

Mer, 10/09/2014 - 14:09

Evviva il nuovo che avanza!!Soprattutto imparziale!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 10/09/2014 - 14:19

Magnifico ! Per confrontare due buffoni politicizzati uni direzionalemnte ci vuole il re dei guitti politicizzati a senso unico. Perché, non bastavano i buffoni RAI, altrimenti retribuiti come "dirigenti" ?

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 10/09/2014 - 14:24

@ ersola - i "berluscones" grossa spina nel fianco dei sinistri sinistrati della sinistra, nella stragrande maggioranza avrebbero preferito, sulla TV di Stato, un giornalista super partes e non un propagandista a senso unico. Però, pensierino della sera, forse é meglio così. Infatti dimostra ancora una volta che i sinistrorsi si attaccano alle funi del cielo, non avendo altro da poter contrapporre. Poveretti, in fondo fanno pena.

rosa52

Mer, 10/09/2014 - 14:25

ma una cosa intelligente ogni tanto,questi compagni no eh? la loro cialtroneria e'tale che non riescono nemmeno a camuffarla...poverini...

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 10/09/2014 - 14:31

Il compagno Benigni ? E quanto costera', agli onesti cittadini? Tecento mila euro ? Quattrocento mila ?Alla faccia degli operai, e di tutti quei lavoratori o pensionati che ancora credono che questi personaggi famosi, siano dalla parte del popolo!!!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 10/09/2014 - 14:33

eh gia'...i compagni se la suonano e se la cantano A SPESE NOSTRE!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 10/09/2014 - 14:40

@il corsaro nero e lo so, mica puoi capire cosa è la cultura. Voi che sguazzate tra Pansa e lo scadentissimo Miglio....

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 10/09/2014 - 14:43

corsaro lo sanno tutti che boldi è un lecchino di berlusconi ma almeno boldi ha i suoi interessi voi invece siete dei poveretti.

giovauriem

Mer, 10/09/2014 - 14:52

massimo Giannini chi ? di mestiere cosa fa (oltre a leccare il c.lo di de benedetti) ha delle doti, non naturali, di antiberlusconiano,classico dei sinistri da guardia oltre che un pret a pochette come quasi tutti i "giornalisti di repubblica

corto lirazza

Mer, 10/09/2014 - 14:52

giusto per ricordarci che siamo su rai tre!

giovauriem

Mer, 10/09/2014 - 14:56

luigipiso: 'e pigliate 'o tramm p''a banca 'e l'acqua,come sempre

bruna.amorosi

Mer, 10/09/2014 - 15:09

non lo ho mai visto solo raramente Ballarò ma se sò che ospite sarà sempre questo balordo proprio spengo ,già è troppo quel Giannini figuratevi 2 tutti insieme

Massimo Bocci

Mer, 10/09/2014 - 15:15

La solita comparsata,da festa dell'Unità, falsificatoria,comunista...............a spese del Bue,un classico per dei LADRI!! comunisti di merda!!!, e quello di invitare amici degli amici quando c'è da.......sbafare a ufo (banchetto rosso, COOP), e poi qui in una loro sezione LOCULO!!! Rai (noi Italiani veri non abbiamo voce in capitolo, in certi postriboli istituzionalizzati, si paga e basta), e quindi LORO LADRI!!! Padroni di LOCULO, si fanno, come da COSTITUZIONE di Stalin!!!, i cazzi propri, e quando c'è da SGRANARE (a spese NOSTRE!!! Non si fanno scrupoli), perché i compagnero COOP preferiscano GOZZOVIGLIARE tra PICCIOTTI DI MANDAMENTO e SACCO, così non rischiano che qualche democratico vero si intrufoli e gli guasti il festino di regime, dicendogli IN FACCIA!!!,chi veramente sono LURIDI ANTI ITALIANI...LADRI!!!,e cosa hanno sempre veramente fatto SCHIFO!!! LA VERITA'!!! Gli potrebbe andare di attraverso (e MAGARI!!!,Dio volesse,strozzano) e poi così nessuno fa caso al TANFO!!!,l'odore nauseabondo di MERDA, tipico della specie putrefatta STALINISTA!!! DEMOCRATICA.....DEL CAZZO!!!

maubol@libero.it

Mer, 10/09/2014 - 15:18

che colpo di vita! ahahhha

insubres

Mer, 10/09/2014 - 15:20

@Elgar magari pastrugnando il pacco, decanterà la nuova via inCostituzionale che vuole l'Europa, dove il popolo non deve essere più sovrano xchè non ha la esatta visione per il NUOVO futuro ma dovrà fidarsi del Pallottoliere Fiorentino, di Repubblica, Corriere della se..a. insomma x scurtà l'anguilla: UN FUTURO DI TRASFORMATORI DI DERRATE ALIMENTARI IN Quella roba chiamata m...a. Il popolo dei 2 euro delle primarie applaudirà al nuovo radioso SOLDELLAVVENIRE. Manca solo il prezzo di richiesto dal cantastorie, grazie al cielo mi si è fulminato l'apparecchio Kontaballe.

scala A int. 7

Mer, 10/09/2014 - 15:28

Carte Segrete e Carte Igieniche = a volte si sovrappongono

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 10/09/2014 - 15:30

bobbions voi si siete una spina nel fianco ma solo per l'intelligenza la cultura e il progresso di questo paese.....null'altro.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 10/09/2014 - 15:35

A proposito, le fatture al signor benigni chi le paga??? il datore di lavoro di Massimo Giannini?? ce lo vedete l'italo-svizzero col taglietto a metter mano al suo portafoglio??

MenteLibera65

Mer, 10/09/2014 - 15:37

Chissà come mai che tutti gli ultimi premi oscar italiani sono stati vinti da attori e registi notoriamente di sinistra. Forse dipende dal fatto che gli Americani sono diventati tutti comunisti ? O forse dal fatto che erano i migliori ed in italia non esiste un solo artista contemporaneo di destra che sia riuscito ad emergere a livello internazionale? Mha...io propendo per la seconda..... Avremmo poi anche un recente premio Nobel (per la letteratura, Dario Fo). Mi sembra invece che il sedicente candidato di destra al Nobel per l'economia (Renato Brunetta) non sia ancora stato premiato...:-) sarà un disguido o un complotto bolscevico.

lento

Mer, 10/09/2014 - 15:42

A Napoli si dice: Arriva o scem ! Come si permettono di chiamarlo comico ? Il comico e' una persona seria diceva Toto'!

scala A int. 7

Mer, 10/09/2014 - 15:59

Trovo Solenghi molto piu' Fine e simpatico oltre che tecnicamente Superiore a Jhonny Stecchino ; l'elenco cmq potrebbe essere Lunghissimo di artisti superiori a Pantera Rosa

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 10/09/2014 - 16:07

merd-out merd-inp

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 10/09/2014 - 16:16

La guerra dei generali pagati a colpi di milioni di euro dal signor Pantalone con una tassa,ipocritamente denominata "canone" per un servizio pubblico asservito alla politica,la quale attinge a piene mani ogni qual volta ha bisogno di un pappagallo od in alternativa di un merlo indiano.Il tutto ad un costo esorbitante e per una qualità spessissimo scadente. Adesso sembra debba arrivare Benigni che dopo la sua prima apparizione nella nascente Rai3,con la trasmissione tv "La Stalla" , con la quale ,con frasi triviali e con donnine che lasciavano poco alla fantasia, allietava i "palati fini" della migliore gioventù rossa e qualche guardone stanco di stare all'addiaccio.Il tutto a pugno chiuso e cantando l'internazionale.Siccome la Rai naviga nell'oro,rieccoci qui con Benigni.

elgar

Mer, 10/09/2014 - 16:17

@Insubres. D'accordo. Ah ah ah!

linoalo1

Mer, 10/09/2014 - 16:20

Per carità!!Benigni nooooo!!!Mandatelo in pensione ma,per favore,risparmiateci!!Il Rododentro!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 10/09/2014 - 16:22

ersola avremmo preferito lei:finalmelte avremmo visto il volto di una mente eccelsa ed un volto teso,tirato..chissà cosa le succederà quando l'avvertiranno che è terminato il rotolone regina.

il corsaro nero

Mer, 10/09/2014 - 16:24

@luigipiso: Ma sbaglio o Pansa era un giornalista idolatrato dalla sinistra? adesso che fa il revisionista lo tacciate di tradimento? Comunque sempre meglio Pansa che Jovanotti! Piove, guarda come piove, senti come piove guarda come viene giù,uh! Ammazza che cultura!!!

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mer, 10/09/2014 - 16:24

Per favore,fateci sapere quanto guadagnera`questo Paraculo,cosi`poi non ci resta che piangere.

il corsaro nero

Mer, 10/09/2014 - 16:38

@ersola: ore 15.30: invece voi come riferimento culturale con Benigni e Jovanotti siete il non plus ultra!! A' da' vede'!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 10/09/2014 - 16:40

@mente libera65- Il Nobel per la pace ad arafat e obama non la fa riflettere neanche un po'?

angelomaria

Mer, 10/09/2014 - 16:40

proprio che gli sprechi e le kabulate continuano e con loro le vergogne di una rai schiava del pd

il corsaro nero

Mer, 10/09/2014 - 16:41

@mentelibera65: perchè se ti professi di destra non ti fanno lavorare!

il corsaro nero

Mer, 10/09/2014 - 16:44

@mentelibera65: Vorrei essere una mosca per poter entrare in cabina elettorale e vedere cosa votano veramente, non dico tutti, ma tanti intellettuali e persone di spettacolo che pubblicamente si professano di sinistra!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 10/09/2014 - 16:44

BENE BENE UNO IN MENO CHE GUARDERÀ IL PROGRAMMA!!! IL SOTTOSCRITTO!!! HAHAHA Saludos dal Leghista Monzese

Regista ambidestro

Mer, 10/09/2014 - 16:49

>ersola. cultura ? intelligenza ? progresso ? Ma dove vivi ! L'esperienza dei paesi comunisti - degli ultimi cento anni - non ti ha insegnato nulla ? Benigni ? lo vedrei bene in un Circo Equestre. Soltanto che lì si guadagna al massimo il pasto quotidiano. ..........nectar est ( la merda per voi diventa cioccolata. E chest'è !

isolafelice

Mer, 10/09/2014 - 16:51

@mentelibera65: ci permette di pensare, a mente libera, che una cultura professata, autoincensata, autopromossa solo da una parte sia o stia per diventare una cultura di regime? Ed una cultura di regime può essere definita davvero, a mente libera, cultura? @Ersola: lei come definirebbe quei signori antiberluscones che scrivono libri, fanno film e documentari, intervengono sui maggiori quotidiani con critiche durissime e accuse di ogni tipo e poi si vedono accreditare belle cifre sul conto corrente con bonifici provenienti da Mediaset o Mondadori? Furbi o spregevoli e ipocriti senza onore e dignità?.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 10/09/2014 - 16:55

@il corsaro nero certamente, ogni comunista revisionista è un bluff beh, Jovanotti dovrebbe piacerti è nato nelle trasmissioni di berlusconi con Gimme Five.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 10/09/2014 - 16:57

@giovauriem e tu tien a cap sul p spartere e 'rrecchie

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 10/09/2014 - 17:05

Sono mica obbligati a propinarci Ballarò! Potrebbero trasmettere la lettura di un trattato di storia della filosofia in latino o in greco antico sarebbe molto più interessante ed istruttivo delle boiate sparate dal giutto tappabuchi di festival, show, carrambate e affini!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/09/2014 - 17:06

QUANDO! ERSOLASINO! PARLA DI CULTURA! PROGRESSO É DELL;INTELLIGENZA DEL NOSTRO PAESE! É COME SE UN ASINO CHE RAGLIA ALLA LUNA; STIA ASPETTANDO UNA RISPOSTA!!!.

Ritratto di panteranera

panteranera

Mer, 10/09/2014 - 17:07

@ Euterpa 16,40 ... e quello al buffone Fo?... ;)

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 10/09/2014 - 17:08

mentelibera65,lei non sa che per lavorare nel mondo dello spettacolo, dovevi e DEVI avere la tessera del partito sinistro? E il Nobel a quell'ex fascista di dario fo e' stato comprato, dalla sinistra, appunto, con i vostri soldi POVERI ILLUSI. E gli asini continuano a ragliare felici.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/09/2014 - 17:09

ROBERTO BENIGNI; É SOLO ADATTO A TOCCARE LE PALLE ALLA GENTE! MA PERCHE LUI NON FÁ IL VETERINARIO?! COSI LUI POTRÁ ROMPERE LE PALLE AGLI ANIMALI É NON A NOI!!!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/09/2014 - 17:12

QUANDO! ERSOLASINO! PARLA DI CULTURA! PROGRESSO É DELL;INTELLIGENZA DEL NOSTRO PAESE! É COME SE UN ASINO CHE RAGLIA ALLA LUNA; STIA ASPETTANDO UNA RISPOSTA!!!.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 10/09/2014 - 17:15

ma poi, tutti questi sinistri che sembrano favorevoli a sborsare tanti soldi per un personaggio dello spettacolo, magari non lavorano o fanno fatica ad arrivare alla fine del mese o a comprare un regalo per i loro figli.eppure sono contenti che un sinistro si arrichisca vergognosamente e alla faccia loro,con i soldi che la RAI ci rapina.Credo che anche uno psichiatra farebbe fatica a capirli !

Ritratto di Maurizio Brollo

Maurizio Brollo

Mer, 10/09/2014 - 17:16

Bella coppia ! Non ocorre essere berluscones per preferre Massim Boldi, almeno questo non la fa fuori dal v...

maurizio50

Mer, 10/09/2014 - 17:26

Da RAI 3 , passata alla storia con il nome di Telekabul, cosa ci si doveva aspettare ? Uno schizofrenico propagandista- e pure buffone- buono soltanto a far ridere gente del calibro di Luigipiso, Ersola ed elementi analoghi, tuttavia retribuito con qualche milione di Euro a spese del contribuente! Gente , questo vuol dire essere "progressisti", vale a dire : i guadagni dei buffoni di sinistra sono permanentemente " in progresso"!!!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 10/09/2014 - 17:37

La chiamata di Benigni a Ballarò più che per "allegerire il talk del martedì" è stata messa a segno per "ALLEGERIRE", e di molto, le tasche degli Italiani, visto che il giullare comunista si muove soltanto se le sue ruote vengono oliate con quantitativi massicci di Euro! Spero che questa ennesima porcata per finanziare con i soldi pubblici un miliardario comunista, se dovesse andare in porti, faccia scattare finalmente la tanto attesa scintilla della RIVOLUZIONE e si passi finalmente a menare le mani!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 10/09/2014 - 17:41

A chi toccherà i cogl.... questa volta?

giosafat

Mer, 10/09/2014 - 17:44

A Ballarò potrebbe pure venire il Papa, continuerò ugualmente, giudicando la trasmissione inguardabile e non interessante, ad ignorarla. Su Benigni taccio...in pubblico non dico parolacce.

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 10/09/2014 - 17:51

pasquale esposito ma te sei vero o finto? no perchè se sei vero saresti adatto per un film con totò e peppino,almeno lo capisci che non è un complimento?

redy_t

Mer, 10/09/2014 - 18:08

Non guardo Ballarò da anni.Ora ho un motivo in più per continuare a non farlo.

Ritratto di laghee100

laghee100

Mer, 10/09/2014 - 18:15

starò attento a non vedere RAI3, nemmeno per sbaglio !

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 10/09/2014 - 18:24

il bello poi che a ma di benigni non mi frega nulla,ma stuzzicare i bananas è sempre un piacere.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 10/09/2014 - 18:35

Peccato ci eravamo così affezionati a "giova e cozza"... ora che quei due d'avanspettacolo se ne sono andati, ci toccherà sorbire addirittura due pupi attaccati ai fili del "bistecca", a sua volta attaccato a quelli del puparo sul Colle. Che bella invenzione il telecomando. Sorbiteveli voi, il pupazzo-rubro "repubblicano" e il patetico giullare.

Ritratto di iC0mparucci...

iC0mparucci...

Mer, 10/09/2014 - 18:50

italioti prendete benzina tv e telecomando e con un giornale di vostra preferenza fate un bel falò

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 10/09/2014 - 19:13

UNA RAGIONE IN PIU' PER NON PAGARE IL CANONE, CERTE BUFFONATE POTREBBERO ANCHE RISPARMIARSELE.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mer, 10/09/2014 - 19:28

Luigipiso, ersola, la cultura è un'altra cosa. Benigni è ospite politico che, bontà sua, opera in altro settore. Boldi, inoltre, non è stato invitato, ma Benigni invitato non ha declinato! Il denaro può questo ed altro. L'unico commento è che io pago (canone) un buffone che neanche mi piace!!

nonna.mi

Mer, 10/09/2014 - 19:39

E' per me una cosa naturale,molto lieta,cliccare sul telecomando non appena il video "elargisce" la faccia di Benigni:non riesco a capire come si possa rappresentare la Cultura Italiana dalla sua comicità spesso volgare e prettamente volta a far propaganda per i suoi fedelissimi sinistri che ridendo delle sue ormai vetuste battute, lo strapagano,insieme a noi, indecentemente!Anche Jovanotti poi non so come possa essere giudicato tra i migliori cantanti di Musica leggera...orsola, virgoletto le sue ultime parole:"a me di lei (più che di Benigni) non mi frega nulla" Myriam che non vedrà assolutamente lo spettacolo del sempre sorridente a vuoto e dell'Oscar inspiegabile acchiappa soldi.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mer, 10/09/2014 - 19:58

@ERSOLA...e chi le ha detto, che io per esempio:apprezzi, boldi, la d'urso che personalmente trovo indigesta?????? fa tutto lei, perche giannini, non si è fatto affiancare che sò, da un ALBERTAZZI O DA UN GIANCARLO GIANNINI??? che trovo inimitabili??? mah," misteri" della sinistra sinistrata. GRAZIE!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 10/09/2014 - 20:05

X ersola - guardi che il mio pseudonimo é - bobirons - non bobbions. Cos'é, lo sapeva ? Ma allora vuole forse prendere per i fondelli ? Non le pare che per uno che si fa chiamare ersola sia anacronistico ? Come ? Non sa che vuol dire ? Pazienza, se fosse istruito e/o intelligente capirebbe che essere di sinistra in Italia equivale ad essere monarchici in USA, retaggio storico ormai obsoleto, buono per soddisfare l'inconscio ribelle di alcuni assatanati. Continui, continui pure così, i suoi avversari (ops, scusi, lei m'insegna che si dice nemici) su queste lacune civili, cognitive, sociali ci fanno a nozze, prima o poi gli ignoranti, accadde anche nella rivoluzione francesi, in quella russa, in quella cinese, dovranno per forza fare da carne per cannone per chi é migliore di loro.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 10/09/2014 - 20:15

solo i cretini vanno da ballarò per farsi notare :) che coglioni...

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 10/09/2014 - 20:52

bobbyron a proposito di ignoranza,se lei fosse intelligente avrebbe scritto ci vanno a nozze e non ci FANNO. comunque tanto per cominciare non sono ne di sinistra ne di destra e poi cosa vuole che me ne freghi di quello che pensano gli americani.tra l'altro in america i democratici stanno un pò a sinistra mentre i repubblicani stanno a destra,per il resto lei mi pare un pò disturbato provi a fare qualche test da uno psicologo bravo.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 10/09/2014 - 20:58

@isolafelice e @Atlantide23- Le vostre osservazioni sono pertinenti e condivisibili.

pinosan

Mer, 10/09/2014 - 21:20

Evviva i Compagni! su rai tre ci mancava proprio Benigni. Lo zoo ora è al completo.

michaelsanthers

Gio, 11/09/2014 - 01:18

ALTRI SOLDI BUTTATI AL VENTO DAI SINISTRATI

dottquixote

Gio, 11/09/2014 - 07:59

Lo dico da tanto. In Italia non esistono comici, ma solo buffoni di corte. I buffoni si guardano bene dall'attaccare chi li stipendia e invece mordono gli altri. Specie gli avversari politici del loro principe.

epesce098

Gio, 11/09/2014 - 08:37

Mancava solo lui, perchè "ballarò" è una trasmissione realizzata da PAGLIACCI.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 11/09/2014 - 09:32

X ersola - Lo dicevo che era un poveretto imbevuto solo di qualunquismo, scarsamente perspicace e per niente in grado di distinguere un caffè da una sciarpa. Altrimenti avrebbe compreso che "fanno/vanno" è, si, un errore di battitura ma essendo parte delle lingua italiana non viene sottolineato in rosso dal correttore automatico. Comunque mea culpa, avevo letto tanti suoi insignificanti commenti e ripromesso di non sprecare il mio tempo commentandoli. Continui pure, le persone intelligenti continueranno a fare due risate sulle sue sciocchezze.

Kamen

Ven, 12/09/2014 - 15:29

Da Floris a Giannini ovvero di male in peggio.

angelomaria

Ven, 19/09/2014 - 10:01

IL PIU' GROSSO [ROLETARIO NOSTRANO PAGATELO A PANE ECIPOLLA!!