Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti diventa mamma: nato a Perugia il piccolo Enea

L'attrice ha partorito nella clinica ostetricia dell'ospedale di Perugia ed il marito Marco Bocci le è sempre stato a fianco

Laura Chiatti durante il photo call del film "Il peggior natale della mia vita"
Laura Chiatti durante il photo call del film "Il peggior natale della mia vita"

E' nato ieri mattina alle 6.29 il figlio dell'attrice Laura Chiatti e dell'attore Marco Bocci. Si chiama Enea e pesa 3 chili e 130 grammi. Il parto è avvenuto presso la clinica ostetrica dell'ospedale di Perugia, la sua città, dove nei mesi scorsi si era anche sposata. Dopo alcune ore di travaglio, nel corso del quale Bocci non si è mai allontanato dalla moglie, si é reso necessario il taglio cesareo. Il bambino e la mamma stanno bene, come ha riferito - attraverso l'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera - il dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il collega Saverio Arena, l'ostetrica Marta Monni e l'anestesista Carla Giorgini.

L'attrice cinematografica e televisiva e il marito Marco Bocci, anche lui umbro, protagonista di fiction televisive e film di successo, hanno autorizzato ad ufficializzare la notizia, anche al fine di favorire - è stato spiegato - una "corretta informazione dei media", che da tempo si occupano dell'evento. Al momento della nascita, in ospedale era presente l'intera famiglia dell'attrice.

Una simpatica coincidenza si è verificata nel corso della notte: qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto é nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci. I due neo genitori hanno condiviso anche l'ansia dell'attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figli. Il dottor Luzi ha dato alla Chiatti e a Bocci il "benvenuti nel club dei genitori".

"Impegnatevi - ha aggiunto sorridendo - perché io di figli ne ho quattro".

Commenti