Laura Pausini: "Ecco perché ho detto no a Sanremo"

Laura Pausini e il festival di Sanremo. La cantante ne ha parlato al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. E' vero che in passato le è stato chiesto di condurre Sanremo? “Me lo hanno chiesto due o tre volte, e tutte le volte in realtà, alla sola idea me la faccio un po’ sotto”

Laura Pausini: "Ecco perché ho detto no a Sanremo"

Laura Pausini e il festival di Sanremo. La cantante ne ha parlato al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. E' vero che in passato le è stato chiesto di condurre Sanremo? “Me lo hanno chiesto due o tre volte, e tutte le volte in realtà, alla sola idea me la faccio un po’ sotto”.

Per quale motivo? “Il festival è una cosa pesante, io canto e non conduco, bisogna esser preparati per condurre”. Quest’anno com’è andata? “Ho detto a Carlo: ti faccio vedere il mio piano di lavoro, non posso prepararmi per una cosa del genere. Però mi sto preparando per un’altra cosa ”.

Cosa ha in serbo per i suoi fan? “Un varietà insieme alla Cortellesi, che andrà in onda su Rai1 e che stiamo scrivendo in questi giorni. Dovrebbe andare in onda nel 2016”, ha spiegato a Un Giorno da Pecora Radio2 Laura Pausini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica