Il leader di Forza Nuova: "Radio Belva circo di nani e ballerine"

Roberto Fiore, ospite della prima puntata del programma di Mediaset, tuona: "I conduttori hanno preferito fare spettacolo invece di parlare di temi seri"

Pensava di partecipare "a un talk di natura politica e non a un circo con nani e ballerine" il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore che l’altra sera è stato ospite di Radio Belva, programma di Mediaset sospeso dopo la prima puntata. "L’idea di creare un format basato esclusivamente sulla banalizzazione e sulla commercializzazione della politica non ha premiato e giustamente gli italiani hanno deciso di rifiutarsi di guardare una trasmissione senza senso, senza un filo logico comune, senza il comune senso del pudore", scrive Fiore. Che poi aggiunge: "I conduttori hanno preferito fare spettacolo invece di parlare di temi seri e quindi Forza Nuova chiede, in nome della chiarezza e dell’onestà intellettuale, il ritorno delle vecchie tribune politiche, basate sul confronto delle idee, sulla varietà e chiarezza dei programmi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.