Cultura e Spettacoli

Leone ascolta in anteprima un brano di Fedez e vomita addosso alla Ferragni

Il rapper milanese ha pubblicato su Instagram un video nel quale vengono ripresi Chiara Ferragni e il figlio Leone mentre ascoltano un suo pezzo. Ma la reazione del piccolo è stata inaspettata

Leone ascolta in anteprima un brano di Fedez e vomita addosso alla Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia del momento e il loro matrimonio è attesissimo.

Ora che in famiglia è arrivato anche Leone, la fashion blogger e il rapper condividono ogni giorno centinaia di foto e video. Non che prima non lo facessero, ma adesso ancora di più. E solo ieri, Fedez ha condiviso un filmato su Instagram che ha fatto particolarmente divertire il pubblico.

Nel breve video girato dal rapper sono inquadrati Chiara Ferragni e il piccolo Leone. I due stanno ascoltando in anteprima un nuovo brano di Fedez. Ma se Chiara si commuove - probabilmente per il testo della canzone - Leone fa una cosa inaspettata: vomita. "Questa è la mamma che ascolta le canzoni in anteprima e piange come un idrante", dice Fedez. Poi arriva il rigurgito di Leone e i due piccioncini scoppiano a ridere.

Il tutto si è svolto nel giro di qualche secondo e ha fatto veramente divertire i fan della coppia. Tanto che Fedez ha commentato: "Lei si commuove, lui vomita.

Un disco che divide".

Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti