Cultura e Spettacoli

Linda Evangelista compie 50 anni

È stata il volto di innumerevoli copertine. Oggi raggiunge il traguardo dei 50 anni, ma rimane esempio sexy per molte modelle. Per festeggiare la foto su Instagram con Naomi Campbell

Linda Evangelista compie 50 anni

La modella compie 50 anni, ma sembra non dimostrarli. Linda Evangelista è il volto che ha riempito le copertine di Vogue Paris, Vogue America, Cosmopolitan e Harper’s Bazaar e il corpo che ha illuminato le passerelle dell'alta moda. Tanto bella da essere inserita nel 1989 dalla rivista People nella lista delle 50 donne più belle del mondo. Non senza motivo.

Quando ancora era modella, la sua frase più famosa: "Non mi alzo dal letto per meno di 10mila dollari". Da allora ne è passato di tempo, Linda Evangelista non solca più le passerelle ma continua a prestare il suo volto per importanti case di moda. Come scrive leggo.it, molte grandi firme si affidano al suo sorriso: da Chanel a Calvin Klein, da Dolce e Gabbana a Versace. Da anni fa parte delle testimonial del colosso di cosmetici L’Oreal, oltre che essere la nuova protagonista della campagna stampa Prada e, con la ex “Trinity” Naomi Campbell (trio del quale faceva parte anche Christy Turlington), degli scatti di Dsquared.

Oggi, l'amica Campbell, che solo ieri ha compiuto 50 anni, le ha dedicato una foto su instagram.

Commenti