Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati"

Stando a quanto rivela in esclusiva il settimanale Chi, il calciatore e la influencer si sarebbero detti addio: "Zaza sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality"

L'indiscrezione: "Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati"

Sembra proprio che la storia d'amore tra Simone Zaza e Chiara Biasi sia giunta al capolinea soltanto dopo due anni di passione.

A rivelare l'indiscrezione è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 21 marzo. Dopo diversi indizi, la coppia negli ultimi tempi non aveva più pubblicato scatti insieme e non si era più mostrata in pubblico unita, la rivista diretta da Alfonso Signorini sgancia la bomba.

Attraverso le sue Chicche di Gossip, Chi parla di una vera e propria rottura: "E’ finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio...".

Quale donna avrà rubato il cuore di Simone Zaza a tal punto da farlo separare da Chiara Biasi?

Commenti