Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Paul Gascoigne costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi"

L'infortunio che il campione ha avuto nell'ultima puntata del reality sembra più grave del previsto e secondo i rumor Gascoigne sarebbe pronto a ritirarsi

L'indiscrezione: "Paul Gascoigne costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi"

L'infortunio che Paul Gascoigne ha avuto nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi sembra essere più serio del previsto. Tanto grave da costringere l'ex stella di Lazio e Newcastle a ritirarsi dal reality. L'indiscrezione arriva dal sito Fanpage che rivela i particolari della "soffiata" giunta direttamente dall'Honduras.

Nel corso dell'ultima diretta dell'Isola dei Famosi Paul John Gascoigne è stato vittima di un brutto infortunio al braccio. Lo sportivo stava partecipando alla prova ricompensa insieme agli altri naufraghi per conquistare un piatto di spaghetti con polpette. Nell'affrontare il percorso tra l'acqua e la spiaggia Gascoigne si è infortunato al braccio e le telecamere hanno ripreso la sua smorfia di dolore mentre si teneva la spalla. Gilles Rocca ha soccorso l'amico e compagno di squadra, che è stato subito sottoposto ad accertamenti medici e non è più rientrato in diretta. Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino hanno rassicurato i telespettatori sulle buone condizioni di Paul Gascoigne, ipotizzando un rapido rientro a Cayos Cochinos come già era successo all'infortunato Roberto Ciufoli. Invece lo sportivo non ha più fatto ritorno sull'isola e sembra che sia pronto a ritirarsi dal reality condotto da Ilary Blasi.

"Dovrà ritirarsi definitivamente dall'Isola dei Famosi - riporta il sito Fanpage in anteprima - e la notizia verrà ufficializzata nella puntata serale di lunedì 29 marzo". Il portale di notizie riporta inoltre che altri dettagli verranno dati sullo stato di salute di Paul Gascoigne, che nel corso della sua carriera calcistica ha subito numerosi gravi infortuni prima al ginocchio e poi a una gamba. Problemi pregressi che potrebbero aver influito sul ritiro. Sembra che l'infortunio alla spalla, per il quale Gascoigne sarebbe stato sottoposto anche ad accertamenti radiografici (riporta il The Sun), lo obbligherà a stare fermo per alcune settimane. Un periodo di tempo troppo ampio per consentirgli di rimanere sull'Isola in gioco al pari di tutti gli altri naufraghi.

Paul Gascoigne era riuscito in appena due settimane di trasmissione a conquistare la simpatia del pubblico.

Sull'isola di Cayos Cochinos il campione inglese era riuscito a farsi apprezzare dai compagni di avventura - in particolare Gilles Rocca - grazie alla sua ironia e sul web la notizia del suo abbandono non è stata accolta con favore.

Commenti