Lino Banfi, un appello a Orfeo "Fare un'ultima stagione un medico in famiglia"

Lino Banfi lancia un appello al direttore Rai: "Milena Vukotic e Giulio Scarpati vorremmo fare un'altra volta Un medico in famiglia"

Lino Banfi, un appello a Orfeo "Fare un'ultima stagione un medico in famiglia"

Lino Banfi è stato ospite questa mattina del programma Non Stop News, su Rtl 102.5. Durante la trasmissione - in radiovisione anche sul canale 36 del digitale terrestre - ha lanciato un appello al direttore generale della Rai Mario Orfeo

Parola di Lino

"Quando incontro la gente per strada mi chiede perché non faccio più nonno Libero e crede che sia una mia volontà, che ho altro da fare e che non voglio farlo più", ha prima detto Banfi al programma radiofonico condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi. E ha specificato che sia lui che "Milena Vukotic e Giulio Scarpati - gli altri protagonisti della fortuna sitcome Rai - vorremmo fare un'altra volta Un medico in famiglia".

Poi ha lanciato il suo personalissimo appello "al direttore generale della Rai Mario Orfeo, che è un bravo 'reghezzò... E' vero che è una lunga serialità e alla fine senza una sceneggiatura valida rischi di non avere più nulla da dire, ma facciamo un'ultima serie per salutare il pubblico".

Commenti