Cultura e Spettacoli

Berté furiosa con Zerbi: "Che cosa vuoi da me?"

Per difendere ad "Amici" la giovane Giordana dai duri e sarcastici commenti del giudice, la star dagli iconici capelli turchini prima si è scatenata con le parole e poi gli ha cantato in faccia in modo provocatorio il verso di una sua canzone

Berté furiosa con Zerbi: "Che cosa vuoi da me?"

Nell'ultima puntata di Amici, dopo aver già incassato l’eliminazione di Valentina, tornata in gara per suo volere nonostante l’esito negativo della puntata precedente, quando Rudy Zerbi si è messo ad attaccare anche Giordana, Loredana Bertè non ci ha visto più.

Giordana si è nuovamente scontrata con Zerbi che ritiene che il suo unico talento consista nell’imitare le cantanti e non nell’interpretare e fare proprie le loro canzoni. “Tu imiti tutto. Non solo il timbro, ma pure le mosse col microfono! Per me sei pronta per ‘Tale e Quale’ ”, le ha detto Zerbi, stroncandola.

Prontamente Loredana Bertè è partita alla carica per difendere un’altra sua pupilla: “Ma che dici? Cosa imita? Giordana è Giordana. È palese il suo talento, non c’entra niente con la Nannini, con me, con Skin. Lei è lei, ha la sua personalità”. Ma Zerby non è d’accordo e rincara la dose con ancora maggiore sarcasmo: “Dici? Secondo me quando canta i pezzi altrui è un talento da karaoke, la numero uno per un karaoke!

Così, mentre la giovane in gara stava tentando di difendersi da questi duri attacchi al suo talento, la Bertè si è alzata in piedi e ha iniziato a gridare contro Rudy Zerbi con cui sin dalla prima puntata non è mai andata d’accordo. "In comune io e Giordana sai che abbiamo? Solo che sei antipatico a tutte e due!”, ha esclamato la Bertè. E poco dopo gli ha cantato in faccia "che cosa vuoi da me? Cosa nascondi negli occhi te?!”?, la sua hit che sta spopolando in radio.

Immediato l’applauso del pubblico in studio nei confronti della star dai capelli turchini, mentre Zerbi l’ha guardata basito. Nuovo round tra i due la prossima settimana?

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti