Sanremo 2019

Loredana Bertè: "Il premio Ariston? Ce l'ha ancora Bisio"

La Bertè a Che Tempo che fa confessa di non avere ancora ricevuto il premio Teatro Ariston, ideato per lei da Claudio Bisio

Loredana Bertè: "Il premio Ariston? Ce l'ha ancora Bisio"

Al Festival di Sanremo 2019 ha ottenuto un enorme successo, tanto da ricevere una standing ovation dal pubblico dell'Ariston. Un'esperienza che Loredana Bertè ha raccontato ai microfoni di Che tempo che fa, intervistata da Fabio Fazio. Ma, oltre ad esibirsi con Cosa vuoi da me e a raccontare la storia della sua canzone, la Bertè si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Per lei, che non è salita sul podio del Festival, Claudio Bisio aveva promesso un premio speciale, il premio del Teatro Ariston, inventato sul momento, per placare le polemiche del pubblico in sala, che la vedeva già vincitrice. Ma la cantante sostiene di non aver mai ricevuto il premio: "Io non l'ho visto- aggiungendo scherzosamente- Ce l'ha Bisio". Per il momento dovrà accontentarsi del doppio disco di platino di Stasera non ti dico no, consegnatole da Fabio Fazio.

Loredana, infine, conferma che non parteciperà più a Sanremo, promettendo: "Ci andrò quando lo presenteranno Topolino e la Banda Bassotti".

Commenti