Cultura e Spettacoli

Lorella Cuccarini contro le critiche: "Invito i social a fare qualcosa di utile nel sociale"

Lorella Cuccarini si è sentita un po' messa alla gogna mediatica, a seguito di quanto la conduttrice aveva dichiarato nello studio di Otto e mezzo sulle elezioni politiche

Lorella Cuccarini contro le critiche: "Invito i social a fare qualcosa di utile nel sociale"

"Il diritto al voto è un diritto acquisito, e penso che sia importante ricordare che le elezioni che abbiamo fatto lo scorso anno si sono tenute a quasi 10 anni dalle precedenti", aveva sbottato Lorella Cuccarini ai microfoni di Otto e mezzo, il talk-show condotto da Lilli Gruber. Si parlava di elezioni politiche e in quel frangente Lorella era diventata protagonista di una piccola gaffe televisiva; gli ospiti presenti al programma si erano mobilitati a ricordare agli spettatori che le elezioni politiche possono tenersi ogni 5 anni a partire dall'inizio di una legislatura.

Lorella Cuccarini risponde alle critiche degli haters

"Si entra in programmi di approfondimento giornalistico in campo politico, ed io non mi tiro mai indietro, e può capitare che io dica una stupidaggine, cioé io rivendico il diritto di sbagliare di tanto in tanto. Non abbiamo gobbi, non abbiamo auricolari, per cui può anche capitare che ci si esprima male. Intendevo evidenziare che con la carrellata di governi tecnici avuti in Italia, non si votasse da molto tempo. La cosa che mi ha molto colpito è che questo sia stato vissuto come un atto di ignoranza. Per una donna che non sa che le politiche si tengono ogni 5 anni è un po' come non sapere come si fanno i figli. In tanti si sono mobilitati a parlare di questo. Rivendico il fatto che sia importantissimo votare. E a tutti i leoni da tastiera, io vi consiglierei di fare qualche servizio di attività utile nel sociale", queste ultime sono le dichiarazioni di sfogo che la rilasciato la più amata dai sovranisti Lorella Cuccarini, nello studio del programma "L'aria che tira".

La Cuccarini ha invitato, dunque, tutti i suoi haters ad adoperarsi nel sociale anziché spammare odio e cattiverie gratuite sul conto delle persone via social.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti