Cultura e Spettacoli

Luca Argentero in crisi con la fidanzata: "Lei vuole vederlo di più"

Cristina Marino e Luca Argentero sono ai ferri corti: "L'attrice si lamenta del poco tempo che lui le dedica. Non vuole essere una fidanzata part time"

Luca Argentero in crisi con la fidanzata: "Lei vuole vederlo di più"

La lunga storia d'amore tra Miryam Catania e Luca Argentero è arrivata al capolinea e i due si sono già ricostruiti la loro vita.

Al suo fianco, infatti, Luca Argentero ha la giovane attrice Cristina Marino. Con lei Luca Argentero ha ritrovato il sorriso e la coppia si è già mostrata in pubblico. Ma negli ultimi mesi, pare, che siano sorti alcuni problemi legati alla quantità di tempo che i due fidanzati trascorrono insieme.

"All'AmfAR Gala, a Milano, appena qualche settimana fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il loro debutto di coppia – scrive Diva e Donna - per la prima volta si sono infatti lasciati fotografare sul red carpet e hanno partecipato, da fidanzati ufficiali, a un evento. È accaduto a circa un anno e mezzo dalla nascita del loro amore. Ma c'è un retroscena: qualcosa pare che stia rallentando loro storia d'amore. In procinto di prendere l'ennesimo treno, da sola, alla stazione di Milano, la Marino si è lamentata... Parlando con un'amica si è detta dispiaciuta perché passerebbe troppo poco tempo con il suo Luca.

È un amore part-time? Magari è solo 'colpa' del lavoro che per entrambi resta una priorità".

Commenti