Cultura e Spettacoli

Luca Daffrè dimentica Angela Nasti con un’amica di Cecilia Rodriguez

Luca Daffrè, ex corteggiatore di Angela Nasti, sembra abbia voltato definitivamente pagina grazie a Giorgia Pacciariello, grande amica di Cecilia Rodriguez

Luca Daffrè dimentica Angela Nasti con un’amica di Cecilia Rodriguez

È stato la non scelta di Angela Nasti e ora, dopo qualche settimana dalla fine di Uomini e Donne, Luca Daffrè sembra aver dimenticato la ex tronista grazie ad un’amica di Cecilia Rodriguez.

L’ex corteggiatore della Nasti era uno dei più quotati per la scelta finale, ma a conclusione del dating show condotto da Maria De Filippi, Angela ha stupito tutti preferendogli Alessio Campoli. La loro relazione, com’è noto, è durata un battito di ciglia e Daffrè non ha avuto problemi nel dire la sua in merito a quanto successo tra il suo rivale e colei che poteva diventare la sua fidanzata. “Spero davvero di sbagliarmi, ma credo che si sia lasciata influenzare dalle persone che ha intorno e da questi maledetti social che non smettono mai di mettersi in mezzo. A vent’anni è facile che avvenga!”, aveva dichiarato Luca in una intervista, sostenendo che la Nasti avesse preferito Alessio solo perché più amato dal pubblico.

Dalla sua esperienza a Uomini e Donne, però, ormai è passato del tempo e Luca Daffrè, che raccontava di essere molto coinvolto dalla tronista, pare abbia cancellato i sentimenti per Angela grazie ad una bellissima ragazza mora con la quale è stato sorpreso da Tabloit. Nelle foto rese pubbliche si vede l’ex corteggiatore in compagnia di Giorgia Pacciariello, grande amica di Cecilia Rodriguez, mentre si lascia andare ad atteggiamenti che farebbero pensare ad un sentimento ben diverso dalla semplice amicizia.

Che sia iniziato un flirt tra i due? Al momento non è dato saperlo, ma dai prossimi movimenti social di entrambi si potrebbero estrapolare informazioni più dettagliate.

Commenti