Cultura e Spettacoli

Lucia Bramieri: "Gianluca Mastelli non andava bene, ma non ho parlato di tradimenti"

Lucia Bramieri mette la parola fine ai gossip sui motivi della fine della storia con Gianluca Mastelli

Lucia Bramieri: "Gianluca Mastelli non andava bene, ma non ho parlato di tradimenti"

La relazione tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli è stata una delle più argomentate nel salotto di Barbara d’Urso e, dopo numerosi gossip, è stata lei a chiarire i motivi per cui ha deciso di scrivere la parola fine sulla loro storia.

Era stata proprio la Bramieri a raccontare che la sua relazione con Mastelli era finita, ma aveva preferito non approfondire i dettagli di quell’addio. “Io ho creduto a Gianluca gli ho dato fiducia e lui mi ha riempito di gioia ma poi troppe cose sono successe e si è spento il sole!!”, scriveva mesi fa lei su Instagram. Solo nel pomeriggio di ieri, 30 settembre, Lucia ha deciso di mettere a tacere ogni rumors sulla fine dell’amore con l’ex compagno chiarendo, una volta per tutte, perché ha scelto di allontanarsi da quell’uomo che non andava bene per lei.

Noi in orizzontale andavamo d’accordo, ma in verticale non c’era modo di mettere insieme i neuroni – ha iniziato a spiegare la Bramieri ad una d’Urso un po’ attonita - . Poi ho riacquistato la vista e l’udito e ho capito che non andava bene per me. Ti sembra maturo un uomo che acquista i giornali e li va a distribuire in discoteca?”. “Quando il mio cervello ha capito che non bastava l’attrazione sessuale, gli ho parlato e gli ho detto che non potevamo stare bene insieme – ha aggiunto - . Io non ho mai detto di essere stata tradita, ho detto che non c’era compatibilità tra me e lui”.

Ho mollato un uomo quando mi sono sentita pronta per farlo e ho fatto un post pubblico perché sapevo che non sarei potuta tornare indietro – ha concluso la Bramieri che, accusata da Gianluca Mastelli di averlo usato per visibilità, ci ha tenuto a specificare - . Voglio ricordare a questo signore che io, sulle poltrone di Barbara, ci sono dal 2014.

Di fighi 30enni ce ne sono anche a Milano, non avevo bisogno del bolognese!”.

Commenti