Cultura e Spettacoli

Luigi e Irene uniti dopo la scelta: "Ci siamo detti il primo 'Ti amo'"

Luigi e Irene sono sempre più innamorati: al coppia nata a Uomini e Donne ha confessato al Magazine del dating show di essersi già detti "Ti amo"

Luigi e Irene uniti dopo la scelta: "Ci siamo detti il primo 'Ti amo'"

Prosegue senza intoppi la storia d'amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano: la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, a due mesi dalla scelta, è più unita ed innamorata che mai. Intervistati dal Magazine del dating show, i due giovani hanno confessato di non separarsi mai, se non per impegni lavorativi, e di essersi detto le parole più importanti per una coppia, "Ti amo".

"La realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione. Sono uscito dalla villa con alcuni dubbi da risolvere e non l’ho mai nascosto. Avevo bisogno di vivere una conoscenza più piena rispetto a quella fatta durante il trono", ha dichiarato Luigi, il quale non ha mai nascosto di essere rimasto scottato dopo la brutta esperienza avuta con Sara Affi Fella. Ma ad oggi, nella vita del Mastroianni è tornato il sereno: grazie ad Irene si può definire un uomo innamorato, dopo le dichiarazioni fatte a Uomini e Donne che avevano lasciato il pubblico con qualche perplessità .

"Non ci stacchiamo neppure un giorno, se non per questioni lavorative. Questi mesi sono stati una pioggia di emozioni positive. Ogni tanto litighiamo, per qualche gelosia da parte di entrambi, ma stiamo benissimo", ha poi aggiunto Irene che non nasconde la sua grande felicità per quanto le sta accadendo. Poi Luigi ha fugato ogni dubbio circa la solidità della loro storia: "Ci siamo detti il primo ‘ti amo’ qualche settimana fa, ma non lo abbiamo voluto spiattellare sui social. La nostra storia è pubblica, ne siamo consapevoli, ma non vogliamo dare in pasto al web i nostri sentimenti".

Luigi ha visto come è stato difficile per Nilufar e Giordano gestire la fine della loro relazione che è stata in tutto e per tutto di dominio pubblico, per cui non voleva cadere nell'errore dell'amico. Irene, dal canto suo, non ha dubbi su ciò che prova: "Ce lo siamo confessati insieme il primo d’aprile, durante un momento tutto nostro. Mi sono accorta di provare delle emozioni che avevo quasi dimenticato. Adesso con Luigi si parla di progetti insieme, di una convivenza".

Mentre la coppia si prepara per un viaggio, ben presto i due abiteranno più vicini: anche se non sarà una convivenza dichiarata, lo sarà in pratica e magari così i due riusciranno a superare i piccoli problemi di gelosia, ma ciò che conta è la serenità che i due si regalano in maniera vicendevole, sego che l'amore prosegue a gonfie vele.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti