Lutto per Enrique Iglesias, morto il patrigno per coronavirus

Enrique Iglesias piange la scomparsa del patrigno, Carlos Falcò, venuto a mancare nelle ultime ore a causa del coronavirus

Un’altra vittima di coronavirus tra i familiari delle celebrità: nelle ultime ore è venuto a mancare il patrigno di Enrique Iglesias, Carlos Falcò.

L’uomo, che aveva 83 anni e al quale era stata recentemente diagnosticata una infezione dovuta al Covid-19, è stata una persona importante nella vita del cantante. La madre di Enrique Iglesias, Isabel Preysler, si sposò con Falcò dopo l’annullamento del matrimonio con Julio Iglesias. I due convolarono a nozze nel 1980 e dalla loro unione nacque la sorella di Enrique, Tamara Isabel Falcò.

Il cantante, dunque, ha vissuto una buona parte della sua infanzia con il patrigno Carlos dal quale, poi, la madre divorziò otto anni dopo le nozze. Il legame tra loro, però, è rimasto molto forte e Enrique Iglesias ha manifestato sui social tutto il suo dolore per la scomparsa dell’uomo.

Stiamo attraversando momenti difficili e questa emergenza ha toccato molte persone, compresa la mia famiglia – ha esordito Enrique su Instagram allegando uno scatto della sua infanzia che lo ritrae con la madre e il patrigno Carlos Falcò - .Restiamo a casa e prendiamoci cura di noi stessi e dei nostri cari”. Un messaggio, questo, condiviso nelle ultime ore da molti personaggi noti che, allineandosi alle direttive dei governi dei paesi colpiti dalla pandemia, invitano tutti a rimanere a casa.

Negli ultimi giorni, tra i personaggi noti colpiti da lutti per coronavirus anche Miguel Bosè, che ha perso l’amata madre Lucia, e il conduttore Mediaset Piero Chiambretti, che ha visto la madre spirare proprio a causa del Covid-19.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.